Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

No li ritiro a mano tanto è qua vicino a me... Risparmio anche la spedizione, adesso sto aspettando la risposta... Mi avete fatto venire una voglia tremenda di montarli adesso
emoji24.png


Ci staranno benissimo vedrai!

Meglio il doppio treno da 17" anche le invernali in questa misura vanno alla grande soprattutto sul ghiaccio..
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ci staranno benissimo vedrai!

Meglio il doppio treno da 17" anche le invernali in questa misura vanno alla grande soprattutto sul ghiaccio..

anche con le gomme finite è un buon prezzo. prendili tranquillo!
Grazie ragazzi per il consiglio ! L'ho risentito ieri sera e non vuole scendere con il prezzo, mi ha detto solo che mi regala i bulloni antifurto...
Visto però che sembrano tenuti benissimo e ne vale la pena, stasera ci incontriamo per vederli e per lo scambio ! Non vedo l'ora
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buone nuove ciurma! Alla fine ieri sera sono andato a vedere i cerchi ed erano favolosi, non ho esitato e volentieri ho pagato 200€ ad un signore che si è rivelato un alfista sfegatato...

Eccoli qua, un po' sporchini ma perfetti
1488482626470.jpg


Non ho resistito e ho iniziato il bagnetto
1488482745212.jpg
1488482761569.jpg


Belli puliti in tutto il loro splendore
1488482959413.jpg

1488482994978.jpg

1488482965887.jpg
 
Buone nuove ciurma! Alla fine ieri sera sono andato a vedere i cerchi ed erano favolosi, non ho esitato e volentieri ho pagato 200€ ad un signore che si è rivelato un alfista sfegatato...

Eccoli qua, un po' sporchini ma perfetti
Visualizza allegato 137857

Non ho resistito e ho iniziato il bagnetto
Visualizza allegato 137858Visualizza allegato 137859

Belli puliti in tutto il loro splendore
Visualizza allegato 137860
Visualizza allegato 137862
Visualizza allegato 137861
Belli! Che gomme ci metterai?
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Grazie ! Eh bella domanda... Sono indeciso tra le goodyear eagle F1 e le dunlop sport maxx !


Bella scelta! Son tutte e due delle gran gommazze...

Le Eagle F1 le fanno con spalla da 40
Mentre le Dunlop Sport maxx tt da 45

Io direi quelle che costano meno
E le GOODYEAR vincono sul prezzo.

70/80 a gomma contro i cento e rotti delle Dunlop.
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Bella scelta! Son tutte e due delle gran gommazze...

Le Eagle F1 le fanno con spalla da 40
Mentre le Dunlop Sport maxx tt da 45

Io direi quelle che costano meno
E le GOODYEAR vincono sul prezzo.

70/80 a gomma contro i cento e rotti delle Dunlop.
Grazie korm! Per adesso ho ancora le invernali sotto quindi ho ancora qualche mese per decidere, magari esce qualche offerto... Mi scazza solo che le debba tenere lì sole solette.
 
Io ho preso 1 mese fa le Michelin Pilot Sport 3 e sono una vera bomba in tutto e per tutto...tenuta da Formula 1[emoji38]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Io ho preso 1 mese fa le Michelin Pilot Sport 3 e sono una vera bomba in tutto e per tutto...tenuta da Formula 1[emoji38]
Wow... Beh vediamo cosa riesco a trovare come prezzi, adesso ho le pzero nero e mi hanno soddisfatto non poco sull'asciutto, sul bagnato un po meno... Vediamo una di queste, tanto a me durano poco le gomme, stanno sempre in tiro ! [emoji13]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Michelin tutta la vita...qualità e durata parlano i fatti...
 
  • Like
Reactions: Jogiu