Se non fosse giulia..

Io ho appena comprato una veloce 210cv. Blu montecarlo..navi 8.8, keyless, pack lusso beige più noce.cerchi 19...etc...etc.... mi aspetto che mi esploda fra le mani alla prima accensione.... Se non direttamente sulla bisarca che la porterà in concessionaria fra 1 mese e mezzo.....[emoji23]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Effettivamente vedendo le foto per bene non sembra proprio il sedile di una Giulia...mha...si vede che molti hanno tempo da perdere...
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Io ho appena comprato una veloce 210cv. Blu montecarlo..navi 8.8, keyless, pack lusso beige più noce.cerchi 19...etc...etc.... mi aspetto che mi esploda fra le mani alla prima accensione.... Se non direttamente sulla bisarca che la porterà in concessionaria fra 1 mese e mezzo.....[emoji23]
Ciao Dan, benvenuto e complimenti! Attento che ti ribalterai in qualche rotonda:D
 
Certo che faccio ancora fatica a capire come si possa trollare con tanta persistenza...
Bah, quanto buontempo!...O invidia?
:cool:
 
Non c' è serietà e basta...la stupidità umana non ha mai fine...
 
Io purtroppo dopo averla ritirata venerdì per la spia dell'olio, lunedì in uscita dalla galleria, dopo aver scansato un animale in autostrada non ho fatto in tempo a rimetterla dritta che ho preso il ghiaccio, e tutti i miei sacrifici per arrivare ad un sogno si sono infranti dentro ad una cuspide. Fortunatamente nessuno si è fatto male, però dopo aver messo le segnaletiche per strada e chiamato la polizia, vedere un'altra auto che scivola e va giusto giusto sulla tua macchina, beh è proprio brutto.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
E che cavolo ma siete tutti sfigati qua? [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io purtroppo dopo averla ritirata venerdì per la spia dell'olio, lunedì in uscita dalla galleria, dopo aver scansato un animale in autostrada non ho fatto in tempo a rimetterla dritta che ho preso il ghiaccio, e tutti i miei sacrifici per arrivare ad un sogno si sono infranti dentro ad una cuspide. Fortunatamente nessuno si è fatto male, però dopo aver messo le segnaletiche per strada e chiamato la polizia, vedere un'altra auto che scivola e va giusto giusto sulla tua macchina, beh è proprio brutto.

Condoglianze, credo che una cosa del genere ti prende un infarto secco, oltre al fatto che il ghiaccio ti ha fatto sbandare e far danno, poi ti vengono anche addosso!
Almeno il danno dietro te lo pagano, però scoccia e come se scoccia.....