Cigolii braccetti o barra stabilizzatrice

X rendere l 'idea ,scrikkiolii e toc toc ogni imperfezione stradale , avrei potuto usare come esempio pare un vecchio gozzo nel porto di Genova in preda al mare mosso , d'altra parte il braccetto montato anche appena tolto dalla scatola facendolo flettere scricchiolava parrebbe troppo preciso con troppo poco gioco...Spero nel silicone....


Lubrifica tutto con il silicone spray di qualità e facci sapere. Non usare atri prodotti perché rischi di peggiorare la situazione
 
  • Like
Reactions: rob&rt
Allora lava prima tutto e poi passi il silicone
Oggi ha rismontato il braccetto dx (il colpevole ) e levigato un po' il foro dove passa il cilindretto evidentemente troppo su misura.. Per ora (poki kilometri) tutto pare "risilenziato" incrociamo le dita ...
 

Allegati

  • IMG_20170311_141117.png
    IMG_20170311_141117.png
    70 KB · Visualizzazioni: 383
  • Like
Reactions: VURT
Ingrassa tutto anche i cuscinetti sugli ammortizzatori con olio di silicone io ho risolto
 
  • Like
Reactions: rob&rt
Ma con i siliconi che ci sono al giorno d'oggi ci sono ancora meccanici che oliano?? Dai ma questo meccanico e' degli anni 50???
Che ti devo dire, è il colmo, si arriverà che ti presenti con il foglio di lavoro su quello che deve fare, e tu , l'hai imparato in internet....
 
Che ti devo dire, è il colmo, si arriverà che ti presenti con il foglio di lavoro su quello che deve fare, e tu , l'hai imparato in internet....
Internet se vuoi aiuta a volte nel sapere cose che una volta imparavi solo se ti capitava di parlare con il proprietario che aveva avuto il tuo stesso problema..Poi pero' l'esperienza quella uno se la fa' solo lavorando e bene..
 
  • Like
Reactions: rob&rt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei capire il silicone spray risolve per sempre il problema ?
Oppure è una soluzione del momento per qualche mese ?
Ciao