Se non fosse giulia..

Altro che se scoccia, il fatto è che l'auto non si era rotta proprio tanto, il grosso lo ha fatto l'altra macchina che si è presa tutta la fiancata e spazzato via la ruota di dietro
 
Altro che se scoccia, il fatto è che l'auto non si era rotta proprio tanto, il grosso lo ha fatto l'altra macchina che si è presa tutta la fiancata e spazzato via la ruota di dietro
Mi spiace ma quanto aveva la tua auto?
 
Altro che se scoccia, il fatto è che l'auto non si era rotta proprio tanto, il grosso lo ha fatto l'altra macchina che si è presa tutta la fiancata e spazzato via la ruota di dietro
Sono scene che nessuno si augura mai di vedere. L'importante è l'incolumità dei passeggeri, il resto si rimedia speriamo.
Hai la mia solidarietà.
 
e poi forse il resto causato dall'animale dovrebbe rimborsare assicurazione delle autostrade
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
e poi forse il resto causato dall'animale dovrebbe rimborsare assicurazione delle autostrade
La vedo dura, almeno che l'animale non sia morto nell'incidente o venga a testimoniare in tribunale.
L'unica salvezza in queste circostanze è l'assicurazione Kasko. Purtroppo.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Aveva 5 mesi di cui 1 passato in officina per la spia dell'olio. Venerdì finalmente l'avevo ritirata e lunedì ha fatto il botto. È nata sfigata purtroppo
 
Aveva 5 mesi di cui 1 passato in officina per la spia dell'olio. Venerdì finalmente l'avevo ritirata e lunedì ha fatto il botto. È nata sfigata purtroppo
speriamo te la rimettano a nuovo per caso hai fatto constatazione amichevole?
 
Io purtroppo dopo averla ritirata venerdì per la spia dell'olio, lunedì in uscita dalla galleria, dopo aver scansato un animale in autostrada non ho fatto in tempo a rimetterla dritta che ho preso il ghiaccio, e tutti i miei sacrifici per arrivare ad un sogno si sono infranti dentro ad una cuspide. Fortunatamente nessuno si è fatto male, però dopo aver messo le segnaletiche per strada e chiamato la polizia, vedere un'altra auto che scivola e va giusto giusto sulla tua macchina, beh è proprio brutto.
Mi dispiace molto, Danilo, solidarietà.
 
  • Like
Reactions: danilo90
Danilo ,mi dispiace molto, quando i sacrifici vengono ripagati in questa maniera
sfortunata è veramente seccante,anche io,come magari hai fatto tu, sto inseguendo il sogno di comprare una bella Giulia e non vorrei mai vederla distrutta dopo 5 mesi ..... solidarietà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti [emoji1308]