Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Provato senza risultato mi spiace altrimenti non ne avrei aperta una nuova.
Se un mod volesse cancellare questo topic no problem.
Grazie.
 
C è da dire che a me il bracciolo della nuova giulietta sembra più comodo di quello della vecchia giulietta, che era terribile, alto e corto!
 
  • Like
Reactions: Kernel64 e Tenerone
C è da dire che a me il bracciolo della nuova giulietta sembra più comodo di quello della vecchia giulietta, che era terribile, alto e corto!
Puoi mettere una foto per favore?

Io ho installato quello commercializzato dalla Blackparts di Torino, che ha il supporto compatibile anche con i sedili sportivi.
Se avesse avuto le cuciture rosse anzichè nere sarebbe stato ancora meglio.
braciolo portaoggetti Alfa Romeo giulietta

ps le foto inserite sono proprio le mie.
Ciao.
 
Ciao ragazzi, domani vorrei staccare il mio bracciolo my2014. Voglio trovare una soluzione artigianale per inclinarlo di piu. Ho letto che bisogna inclinarlo a 45 gradi e tirarlo... ma anche con forza non sono riuscito. Mi confermate come si fa a staccarlo dalla sede del sedile ?
 
C è da dire che a me il bracciolo della nuova giulietta sembra più comodo di quello della vecchia giulietta, che era terribile, alto e corto!
Sarei tentato di comprare quello nuovo se avesse l attacco compatibile con il vecchio sedile
 
Per quanto riguarda il recupero delle monete dal bracciolo mangiatutto... visto che ci stavo diventando ***** e mi era scomparsa una SD card che avevo cercato ovunque... lo smontaggio è stato immediato, bastava staccare la parte posteriore :D

IMG_1518.JPG

IMG_1517.JPG
 
Qualcuno è riuscito a montare il bracciolo anteriore aftermarket senza sbucare il sedile??
Impressioni?
 
Ho letto qualsiasi cosa su questo forum riguardante il bracciolo anteriore della giulietta ma nessuno ha saputo spiegare come si smonta. Qualcuno sa come si fa? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi ho un problema con il bracciolo anteriore. Praticamente sia in apertura che in chiusura mi fa rumore e smontando la parte posteriore ho notato che c'è questa plastica indicata in foto che si incastra sotto e impedisce la normale apertura del bracciolo. È mai successo a qualcuno?
20200229_195902.jpg