Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - nero pastello - 1998 - TO

Sui 1,8 2,0 non avviene lo stesso rumore perché la pompa olio è maggiorata rispetto ai 1,4 e 1,6...Stai sereno ci sono passato anch'io prova con l'olio che ti ho detto che non sentirai nemmeno ragnare il variatore all'accensione
Ah ok ! Va bene allora appena faccio la sostituzione vi dico come va...
Grazie 1000 a tutti
 
Allora visto che mi avete dato tante info continuo a tediarvi, io ho letto spesso dei vari oli da utilizzare ma alla fine niente di preciso per questo vi porgo la fatidica domanda:


Bardahl XTR 39.67 Racing c60 10W-60
VS
Shell Helix Ultra Racing 10W-60
VS
Royal purple XPR 10W-60

Contate che sono uno che corre, appena è calda la porto quasi sempre ad alti giri... Grazie ancora ragazzi
 
  • Like
Reactions: Melo81
Allora visto che mi avete dato tante info continuo a tediarvi, io ho letto spesso dei vari oli da utilizzare ma alla fine niente di preciso per questo vi porgo la fatidica domanda:


Bardahl XTR 39.67 Racing c60 10W-60
VS
Shell Helix Ultra Racing 10W-60
VS
Royal purple XPR 10W-60

Contate che sono uno che corre, appena è calda la porto quasi sempre ad alti giri... Grazie ancora ragazzi

Ti consiglio di mettere vivamente un buon 10w60 allora personalmente per il rapporto qualità prezzo metterei lo shell heli 10w60, lo puoi acquistare sull'ebay tedesco a prezzi ragionevoli...
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ti consiglio di mettere vivamente un buon 10w60 allora personalmente per il rapporto qualità prezzo metterei lo shell heli 10w60, lo puoi acquistare sull'ebay tedesco a prezzi ragionevoli...
Bene bene bene, con quello faccio il cambio sempre a 10mila ?
 
Ciao ragazzi, dopo un po' che mi sono iscritto vi presento ufficialmente la mia bambina ormai maggiorenne... Ho fatto qualche foto dopo la bella lavatina di oggi.
Visualizza allegato 132956Visualizza allegato 132957Visualizza allegato 132958Visualizza allegato 132959Visualizza allegato 132960Visualizza allegato 132961Visualizza allegato 132962
ciao complimenti davvero anch io amo tenere la macchina in condizioni come la tua..ma sei di torino?x i vari gnec gnec ti consiglio il kit deltagom 4bracci piu biellette che costano sui 200 euri e sono ben fatti(li fanno qui in piemonte)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
ciao complimenti davvero anch io amo tenere la macchina in condizioni come la tua..ma sei di torino?x i vari gnec gnec ti consiglio il kit deltagom 4bracci piu biellette che costano sui 200 euri e sono ben fatti(li fanno qui in piemonte)
Ciao ! Grazie [emoji6] si fa quel che si può e anche di più per le nostre amate...
Ho visto su ebay un kit della deltagom, me l'hanno consigliato in tanti e tu me lo confermi, appena riesco prendo tutto !

Si sono di Torino, diciamo che sono sull'asse moncalieri/Grugliasco ! Anche tu ?
 
Deltagom fanno bella roba, io ho la barra antirollio anteriore fatta da loro.

Per l'olio ti consiglio il Motul 8100XPower 10W60 che è un 100% sintetico e lo trovi a 46€ su gommadiretto.it
Anche gli altri che hai indicato sono ottimi, ma mi pare molto più cari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto