AH1 tema radionav versione 0.x beta

Vediamo che si può fare ragazzi, nel frattempo il tema è completo :D pubblico entro oggi, poi successivamente facciamo vari ritocchi :D
Fantastico! Ho gia' pronta l'SD formattata e pronta a ricevere il tuo grande lavoro!
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Aspetto il feedback verso le 16 di una persona di fiducia che me lo sta testando :D ho fatto tutto molto velocemente...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Grande lavoro alpha complimenti. Pedale o no, sono sicuro verrà benissimo. Intanto io sono senza macchina ancora :[
 
esatto, scusa, ma mi sono accorto dopo aver inviato la foto del tuo post

figurati, per così poco...
anzi fa piacere che ci sia qualcun altro che abbia gli stessi gusti
 
Per forza un pedale? Un'icona rappresentante il motore con il simbolo di percentuale magari? Quella barra esprime proprio quella percentuale...

non per forza, si sta solo discutendo di quale possa essere la cosa migliore
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao @alphahot1 !

Ho visto l'aggiornamento del firmware che hai caricato (1.22.04). Non sto pensando a cambiare la versione tema, ma sono interessato a tale aggiornamento (ho la versione 1.21.05).

Potrebbe dirmi che l'aggiornamento ha notato con questo aggiornamento nel RadioNav?

La ringrazio molto per le informazioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @alphahot1 !

Ho visto l'aggiornamento del firmware che hai caricato (1.22.04). Non sto pensando a cambiare la versione tema, ma sono interessato a tale aggiornamento (ho la versione 1.21.05).

Potrebbe dirmi che l'aggiornamento ha notato con questo aggiornamento nel RadioNav?

La ringrazio molto per le informazioni!
Nulla di visibile, qualcuno dice più fluidità... ah mi sa che si possono disattivare gli annunci del navigatore ;)

Feedback positivo dal tuo amico??Lo speriamo tutti!!
C'è qualche ritocco da fare... vediamo domani (nel frattempo mi sono arrivati i fari xeno hehe :D)