Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - 2015

Non vorrei scrivere una stupidaggine ma è nero Etna se non sbaglio
 
Si se non erro si. Più tardi controllo sotto il cofano e ti dico. Ho un lapsus in questo momento
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Si se non erro si. Più tardi controllo sotto il cofano e ti dico. Ho un lapsus in questo momento
Non preoccuparti [emoji4] ti dico solo una cosa la Giulietta crea dipendenza [emoji6] io nn posso fare a meno io lo presa a dicembre 2014 e la mia è una my 2011 sono 2 anni ma è sempre come l'emozione del primo giorno [emoji4]
 
Lo so lo so. Io l'ho presa l'anno scorso e ieri ha compiuto il compleanno ed è del 2015 e ti appoggio completamente. Ti dico la verità, solo adesso io sto prendendo parte attivamente al forum, prima mi limitavo a leggere perché sono talmente innamorato di questo marchio e di questa auto che mi emoziono ogni volta che la guardo. Non ti nascondo che cerco sempre di parcheggiarla sotto casa in modo da poterla ammirare dal balcone. Mi piacerebbe tanto prendere parte a qualche raduno. Io sono di Bari ma vivo in Trentino e qui non fanno molto...
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Lo so ti capisco in pieno io sono di Andria e da me nn è facile tenerla fuori infatti e sempre in garage però prima di entrare in casa la guardo sempre e la mia ragazza che mi dice che sono ossessionato assai anche io prima leggevo sempre il forum poi ho preso parte e alla fine mi piace parlare con altri alfisti e condividere la passione del marchio [emoji5]
 
Anche la mia ragazza dice la stessa cosa e non capisce che è amore... mi prende anche in giro [emoji23] grazie a dio da me si può tenere senza problemi fuori però ogni volta che scendo giù a casa soffro immensamente a causa delle strade... sai quante bestemmie prendo?? Ahahah
 
Anche la mia ragazza dice la stessa cosa e non capisce che è amore... mi prende anche in giro [emoji23] grazie a dio da me si può tenere senza problemi fuori però ogni volta che scendo giù a casa soffro immensamente a causa delle strade... sai quante bestemmie prendo?? Ahahah
[emoji4] immagino quindi sei di Bari però abiti in Trentino se non erro vero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sì esattamente