Giulietta 1750 TBi 240 CV TCT - Consumi [Discussione Ufficiale]

consumo reale su strada giulietta q.v.240 cv tct

  • Da 5 Km/l a 6 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 6 Km/l a 7 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 12 Km/l a 13 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 13 Km/l a 14 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
Ahahahaha niente..ci ho provato ma non riesco


È dura ma se ti impegni c'è l'ha fai, in alternativa ti faccio salire in auto mia moglie, che come accellero poco poco sbarra gli occhi, si attacca alla maniglia e si blocca, devo rallentare per forza perché mi sbudello dal ridere e non riesco ha stare attento alla guida[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: kormrider e nero16
È dura ma se ti impegni c'è l'ha fai, in alternativa ti faccio salire in auto mia moglie, che come accellero poco poco sbarra gli occhi, si attacca alla maniglia e si blocca, devo rallentare per forza perché mi sbudello dal ridere e non riesco ha stare attento alla guida[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Ahahaahah..la mia per fortuna..o purtroppo..è molto racing!!!!
 
Con il mio piedino leggero siamo sugli 11,3km/l...
 
Tutto in autostrada a 130, salvo 10 Km di urbano

20170514_205326.jpg
 
L'autostrada tutto sommato è il posto prediletto per i migliori consumi ... anche se a me talvolta si stabilizza sui 5 km/litro [emoji57][emoji57][emoji57]
 
  • Like
Reactions: 85melo
Io neanche se sommo i consumi extra urbani e autostradali arrivo alla tua quota Fabe!!!!!!!!
 
Io neanche se sommo i consumi extra urbani e autostradali arrivo alla tua quota Fabe!!!!!!!!


Il tuo problema quasi certamente è il numero di scarpe, sicuramente pesano tanto e non riesci ad alzare il piede:D:D:D:D
Ti capisco, io faccio fatica a tenere il piede alto.......
 
  • Like
Reactions: kormrider e nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tuo problema quasi certamente è il numero di scarpe, sicuramente pesano tanto e non riesci ad alzare il piede:D:D:D:D
Ti capisco, io faccio fatica a tenere il piede alto.......
Eppure porto solo 41..sarà il tipo di scarpa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng