Se non fosse giulia..

Scusa la domanda ma ormai sono curioso di capire, questo è un questionario inerente ad un intervento o visita in officina, ma quando hai preso l'auto nuova ti è arrivato un questionario per la tua soddisfazione in concessionario al momento dell'acquisto?
Se adesso fanno anche quello forse qualcosa sta' cambiando in meglio.
Dopo l'acquisto della macchina in realtà la mail non la ricordo, però potrebbe anche essere finita automaticamente nello spam, a volte capita con le mie mail.
 
La A5 nuova ha perso il fascino che aveva la 5 di Da Silva ... ora è un carcassone poco più . Niente da obiettare che in Audi sia la più bella di tutte.[emoji106]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
La A5 nuova ha perso il fascino che aveva la 5 di Da Silva ... ora è un carcassone poco più . Niente da obiettare che in Audi sia la più bella di tutte.[emoji106]
però la trazione integrale è altra cosa, meglio del Q4
 
Non saprei che dirti ... il Q4 Alfa in confronto con l'integrale A4 è risultato superiore . Visto su YouTube, mi pare prova di Omniauto .
ho visto anch'io il servizio Omnia con Bmw e Audi, però su strada leggermente innevata ho provato all road 4, alla mia Veloce se la mangia [emoji20]
 
  • Like
Reactions: marceruben
ho visto anch'io il servizio Omnia con Bmw e Audi, però su strada leggermente innevata ho provato all road 4, alla mia Veloce se la mangia [emoji20]

Per avere un confronto esatto dovresti provare una veloce che non ha problemi, perché tu stesso hai ammesso che la tua a dei problemi non ancora risolti, rifai la prova quando ti hanno messo apposto l'auto, li si può fare un paragone esatto, per il momento che la tua non è apposto non si può paragonare, non sarebbe coretto.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Per esattezza di risultato ci vorrebbe dotazione uguale anche di gommatura, che in caso di un filo di neve fa davvero molta differenza
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Per esattezza di risultato ci vorrebbe dotazione uguale anche di gommatura, che in caso di un filo di neve fa davvero molta differenza

Verissimo, e addirittura dovrebbe essere lo stesso tratto di strada e nello stesso momento.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto