App del forum club alfaromeo - ufficiali

No, continua a caricare ma niente....boh....
 
Cancella la cache Dell app
 
Entrando da notifiche vedo i messaggi privati e posso rispondere, come sto facendo ora....
 
Io clicco sulla bustina e vedo i messaggi che mi sono stati inviati, mentre se voglio scrivere ad un utente vado sul suo profilo e invio PM. Easy.
 
Io clicco sulla bustina e vedo i messaggi che mi sono stati inviati, mentre se voglio scrivere ad un utente vado sul suo profilo e invio PM. Easy.
Giusto, ma a me non funziona nessuna delle due operazioni....boh...
 
Io clicco sulla bustina e vedo i messaggi che mi sono stati inviati, mentre se voglio scrivere ad un utente vado sul suo profilo e invio PM. Easy.
Ho appena provato a mandarti un pm da android....boh....mi butta subiti fuori dalla schermata senza dirmi se è stato inviato o meno
 
Vorrei sapere come modificare la mia data di nascita io sono nato il 18 maggio 1980. Ma nei dati personali mi esce scritto 18 gennaio 1980.
 
Come faccio a togliere le notifiche via mail delle discussioni che sto seguendo? Preciso che seguo il forum dalla app e sulle mail c'è la voce per disabilitare la ricezione di queste ultime ma "cliccando" sopra mi si apre semplicemente il forum dalla app e niente di più.... Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come faccio a togliere le notifiche via mail delle discussioni che sto seguendo? Preciso che seguo il forum dalla app e sulle mail c'è la voce per disabilitare la ricezione di queste ultime ma "cliccando" sopra mi si apre semplicemente il forum dalla app e niente di più.... Grazie

Aprilo da browser!

Abbiamo aggiornato l'app giorni fa avete ricevuto tutti l'update?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz