Se non fosse giulia..

Per avere un confronto esatto dovresti provare una veloce che non ha problemi, perché tu stesso hai ammesso che la tua a dei problemi non ancora risolti, rifai la prova quando ti hanno messo apposto l'auto, li si può fare un paragone esatto, per il momento che la tua non è apposto non si può paragonare, non sarebbe coretto.
hai ragione, se la mettono a posto ([emoji29] ) lo faccio tanto Audi A4 all road è di un caro amico
 
Per esattezza di risultato ci vorrebbe dotazione uguale anche di gommatura, che in caso di un filo di neve fa davvero molta differenza
La differenza maggiore si percepisce a bassa velocità, ad esempio negli stessi tornanti in salita (molto stretti) e nelle rotonde, la mia tende ad andare dritta, trema e fa rumore, mentre l'all road non fa una piega [emoji29] sul lanciato invece non ho trovato differenza. Poi le ultime Audi ti segnalano se sono in AWD, mentre SUlla mia non capisco se é in RWD o AWD
 
Secondo me faresti bene a riportare l'auto in concessionaria se veramente ne hai una. Oppure venderla da privato.
 
La differenza maggiore si percepisce a bassa velocità, ad esempio negli stessi tornanti in salita (molto stretti) e nelle rotonde, la mia tende ad andare dritta, trema e fa rumore, mentre l'all road non fa una piega [emoji29] sul lanciato invece non ho trovato differenza. Poi le ultime Audi ti segnalano se sono in AWD, mentre SUlla mia non capisco se é in RWD o AWD
La trazione quattro Audi originale è permanente, quindi 4*4 anche sul dritto ed asfalto asciutto.... Il tutto gestito da un bel torsen autobloccante come differenziale centrale.... Le A3 non hanno mai avuto la trazione quattro originale ma sempre una derivazione VW 4 motion cioè trazione anteriore e posteriore ad inserimento automatico attraverso un giunto viscoso a lamelle.... Ora anche le a4 hanno questa modalità di trazione integrale....questione di costi e di peso....
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
non é tenuto a leggermi o a condividere, ma a rivolgersi con rispetto ed educazione si, buona serata
Secondo me faresti bene a riportare l'auto in concessionaria se veramente ne hai una. Oppure venderla da privato.
 
Io le ho suggerito di vendere l'auto se ne è completamente insoddisfatto. Troverà sicuramente giovamento.
 
Io le ho suggerito di vendere l'auto se ne è completamente insoddisfatto. Troverà sicuramente giovamento.
Non sono affatto "completamente insoddisfatto" sono insoddisfatto per come si comporta su bagnato e col freddo, avendola acquistata integrale proprio perché residente in una delle cittá più fredde d'Italia, e invece in queste condizioni é problematica.
Anche il servizio post vendita é scadente, e la pelle si rovina subito, per il resto (al momento) é tutto a posto, inoltre (per me) la Veloce al momento é la più bella sul mercato. Quindi vorrei mi risolvessero il problema e non venderla.
 
La differenza maggiore si percepisce a bassa velocità, ad esempio negli stessi tornanti in salita (molto stretti) e nelle rotonde, la mia tende ad andare dritta, trema e fa rumore, mentre l'all road non fa una piega [emoji29] sul lanciato invece non ho trovato differenza. Poi le ultime Audi ti segnalano se sono in AWD, mentre SUlla mia non capisco se é in RWD o AWD

Con tutta sincerità ti dico che la tua avendo dei problemi non indifferenti non ha certo un risultato positivo V/s la Audi all road . Poi
Lo schema della trazione è diverso tra Audi e Alfa e questo ne richiede un approccio diverso alla guida . Certamente una Giulia Veloce senza i problemi della tua tira le orecchie alla Audi integrale . Purtroppo ho la cattiva impressione che tu abbia preso il tipico esemplare nato male ( capita a tutte le marche ) e che nessuno per ora di sia preso seriamente a cuore la tua macchina .
 
Con tutta sincerità ti dico che la tua avendo dei problemi non indifferenti non ha certo un risultato positivo V/s la Audi all road . Poi
Lo schema della trazione è diverso tra Audi e Alfa e questo ne richiede un approccio diverso alla guida . Certamente una Giulia Veloce senza i problemi della tua tira le orecchie alla Audi integrale . Purtroppo ho la cattiva impressione che tu abbia preso il tipico esemplare nato male ( capita a tutte le marche ) e che nessuno per ora di sia preso seriamente a cuore la tua macchina .
credo che hai proprio ragione, ma non capisco perché Alfa non si prodighi in modo determinato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è un altro enigma ! Per mio modesto parere in Alfa Romeo manca ancora una rete assistenziale ben efficiente ed omogenea , ci sono ancora delle officine non proprio all'altezza del' aspettative dei clienti .
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto