Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Salve!

Ho letto tutta la discussione, ho visto che molti di voi hanno comprato i battitacco che si trovano su ebay e li hanno incollato con il nastro adesivo. Io avrei anche visto questi BATTITACCO LUCIDO *ALFA GIULIETTA* ACCIAIO INOX CON SCRITTA BIANCA-TRICOLORE | eBay ma sono un po' turbato dall'usare il nastro adesivo perché credo proprio che a lungo andare finirà con lo scollarsi a causa di sbalzi termici (caldo estivo), pioggia, urti. Preferirei un fissaggio meccanico

A quanto ho letto ci sono 2 tipi di battitacco oroginale, uno illuminato (che però non sono riuscito a trovare..) e uno non illuminato. In entrambi i casi per installarli è necessario cambiare anche la plafoniera in plastica che li alloggia?
Inoltre il prezzo di 140 euro che è stato riportato pagine addietro nella discussione è relativo all'inserto in alluminio originale comprensivo di plafoniera plastica?
Ciao quelli che hai visto su eBay o cmq tipo quelli che ho preso io hanno già il nastro adesivo nn devi fare altro che centrarli togliere la striscia e attaccarli.
 
Ciao quelli che hai visto su eBay o cmq tipo quelli che ho preso io hanno già il nastro adesivo nn devi fare altro che centrarli togliere la striscia e attaccarli.

Sì ma quanto durano? Secondo me con il nastro adesivo appena ci va un po' d'acqua o la macchina sta al sole con 40°C il nastro adesivo va a farsi benedire...che ne pensi?

Guardando in giro ho trovato sia gli originali normali che gli originali con logo illuminato. Entrambi vengono venduti già fissati alla plafoniera. Non ho capito però come sono fissati alla plafoniera in plastica perché non ci sono viti in vista...forse ci sono le viti sotto al gommino?
 
Sì ma quanto durano? Secondo me con il nastro adesivo appena ci va un po' d'acqua o la macchina sta al sole con 40°C il nastro adesivo va a farsi benedire...che ne pensi?

Guardando in giro ho trovato sia gli originali normali che gli originali con logo illuminato. Entrambi vengono venduti già fissati alla plafoniera. Non ho capito però come sono fissati alla plafoniera in plastica perché non ci sono viti in vista...forse ci sono le viti sotto al gommino?
Bo io sono 6 mesi che li ho messi e nn si sono mossi mai sono intatti cmq adesivo è 3m
 
Il buon Enzo come sempre puntuale ;)
20171220_160434.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Salve a tutti, qualcuno può darmi il contatto di questo Enzo?? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Montati oggi, che ne pensate?
 

Allegati

  • IMG_20181026_133647.jpg
    IMG_20181026_133647.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 931
  • IMG_20181026_133700.jpg
    IMG_20181026_133700.jpg
    959.3 KB · Visualizzazioni: 1,500