Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991

Domanda per chi ha...le targhe dell'A.S.I.
Io sono stato sempre stato dibattuto se metterle esposte sulle auto..senza forare carrozzeria o altre parti...o non metterle....specialmente per le auto "moderne".
Per la mia signorina...ho pensato di tenerla appesa in garage insieme ad altri ricordi dei raduni,poster e targhe varie ...e lo fatta così.
20170407_205113.jpg
 
  • Like
Reactions: nero16 e tcard
Domanda per chi ha...le targhe dell'A.S.I.
Io sono stato sempre stato dibattuto se metterle esposte sulle auto..senza forare carrozzeria o altre parti...o non metterle....specialmente per le auto "moderne".
Per la mia signorina...ho pensato di tenerla appesa in garage insieme ad altri ricordi dei raduni,poster e targhe varie ...e lo fatta così.
Visualizza allegato 139760
Così incorniciata è bellissima.
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Purtroppo la trattativa per l'acquisto del gtv 2000 non si è conclusa in quanto il proprietario ha rialzato di nuovo il prezzo dopo aver visto il mio interesse per la macchina Ritengo scorretto quell'atteggiamemto per cui non tratto con quel genere di persone dato che sono abituato ad essere una persona conosciuta per la mia serietà e professionalità.
 
  • Like
Reactions: Rosario M e ziopalm
IMG-20170410-WA0004.jpg


Leggi e stai tranquillo... sono con te.. appena lo capiscono che la festa è finita... inizia lo shopping.... e si pagherà il prezzo giusto..
 
Visualizza allegato 139768

Leggi e stai tranquillo... sono con te.. appena lo capiscono che la festa è finita... inizia lo shopping.... e si pagherà il prezzo giusto..
Ti ringrazio e apprezzo molto la tua obiettività sugli argomenti che si trattano e penso che tu sia veramente un'appassionato alfista da come "ami" le tue macchine. Un saluto
 
Un bel giretto ...e giornata stupenda...qui in Sicila si muore dal caldo...e già quasi fine ottobre ed oggi altri 26 gradi. Ideale per fare uscite autunnali. Questa volta abbiamo invaso un paese sui nebrodi...ne ho approfittato essendo solo con mio figlio per sentire il rumore dei carburatori....
_ROS1713.JPG _ROS1724.JPG _ROS1725.JPG _ROS1727.JPG _ROS1728.JPG _ROS1729.JPG _ROS1746.JPG _ROS1750.JPG _ROS1758.JPG
Oltre le auto. Il comune di Nicosia ha avuto una idea geniale, elogiata nonchè ripresa dal ministero dei beni culturali per riproporla ad altri comuni ed enti, quella di ospitare i capolavori delle chiese danneggiate dal sisma nelle Marche. Così facendo le opere non solo vengono allontanate dai luoghi ancora a rischio, ma diventano musei circolanti per raccogliere fondi che serviranno a rimettere in sicurezza i luoghi da cui provengono i capolavori. A volte, le idee sono talmente semplici quanto efficaci. Nella foto "L'annunciazione" di Guido Reni.
 
condizioni di conservazioni eccellenti, originalissima anche nei copri cerchi (non cambiarli!). Complimenti
 
Domanda per chi ha...le targhe dell'A.S.I.
Io sono stato sempre stato dibattuto se metterle esposte sulle auto..senza forare carrozzeria o altre parti...o non metterle....specialmente per le auto "moderne".
Per la mia signorina...ho pensato di tenerla appesa in garage insieme ad altri ricordi dei raduni,poster e targhe varie ...e lo fatta così.
Visualizza allegato 139760

Io l'ho in qualche scatola in garage la targa oro del duetto...trovo "pacchiano", oltre che senza senso, esporla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, questa si che è una vera fuoriserie!!!!
 
  • Like
Reactions: Rosario M