Interfaccia elm327 1.5

Wow grazie mille molly65 stasera ci provo MES e il mio ELM327 BT
 
Re: Diagnostica fai da te

Io ancora devo staccare la resistenza 121...perché non si connette proprio a nulla nemmeno motore

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ho una alfa 147 jtd 1.9 non mi funziona la plancia strumenti funziona solo la spia motore e la spia cintura ho controllato i fusibili erano tutti buoni a questo punto credo ci sono rimaste solo 2 possibilità o il body Computer o il quadro voi cosa ne pensate?
 
Re: Diagnostica fai da te

Io ho tolto la resistenza 121 ma nulla...non si connette !!! Sto imoazzendo
images.tapatalk_cdn.com_16_01_24_bf6d8b1d0b155dbfabaf6e7ea276935f.jpg
. Help me!!!!!!

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Re: Diagnostica fai da te

Ho messo porta com esatta e tutto..
Ma niente


Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
roberto76 anch'io credo di avere acquistato un ELM327 1.5 cinese simile al tuo e non funziona.
Volevo provare a togliere la resistenza ma dato che non funziona a te non andrà neanche a me.
Ho letto su internet che sono cloni degli originali e la versione cinese 1.5 è paragonata alla 1.2 originale e quindi sarà dura farla funzionare sul body Giulietta. :(
Cercherò ancora in rete soluzioni ma alla fine mi sa che dovrò acquistarne una buona.
Ciao a tutti.
Doriano.
 
Re: Diagnostica fai da te

Per le nostre alfa ci vuole la 1.4
Altrimenti non va con multiecusan

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Confermo ho fatto tutto acquistando un ELM327 v. 1.4 e Multiecuscan.
Thx!
Ciao.
 
Non so se è già stato trattato l'argomento, ma un'altra cosa da tenere in considerazione (almeno per il chipset prolific) è la data del driver da installare in quanto su quelli recenti hanno aggiunto una protezione che blocca l'utilizzo di cloni, infatti io ho installato i driver del 2008.
Per quanto riguarda la resistenza, dovrebbe essere facile individuarla perché praticamente ponticella due connessioni sulla presa obd.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci vuole elm specifico per Fiat Alfa ecc in più per modelli nuovi ci vogliono adattatori colorati altrimenti da errore e non entra io prima di riuscire ho perso un po' di tempo per i driver da win 7 in poi dovrebbe caricarli in automatico