Consigli estetici su esterni Brera?

Null6139

Alfista Intermedio
8 Settembre 2012
101
37
46
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
Ciao a tutti. Finalmente riesco a postare qualche foto... Come vedete ci sono dei cambiamenti come la striscia che passa dal cofano a lateralmente, non entrambe. Cosa altro posso fare di oggettivamente di buon gusto a questa auto che è già bellissima?
20170403_201529.jpg
20170403_201600.jpg
20170403_201926.jpg
20170403_201502.jpg
20170225_103801.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
mah guarda io la lascerei cosi, piuttosto farei una bella lucidata, non so se è un effetto che da la foto ma mi sembra ne abbia bisogno, mi piace l idea della striscia, io avrei evitato solo quella sul lato che a mio avviso da un effetto un po forzato
 
mah guarda io la lascerei cosi, piuttosto farei una bella lucidata, non so se è un effetto che da la foto ma mi sembra ne abbia bisogno, mi piace l idea della striscia, io avrei evitato solo quella sul lato che a mio avviso da un effetto un po forzato

Grazie per i consigli. Comunque è solo un effetto delle foto visto che l'auto è stata riverniciata (dello stesso colore) a Settembre 2016 a causa di atti vandalici a Torino (poveretta...)
 
Proprio perché la Brera è bella già di suo, io eliminerai le strisce bianche e quelle rosse e monterei dei cerchi specifici per Brera valutando solo disegni di cerchi originali
 
mah.. io toglierei le strisce, metterei qlc adesivo meno vistoso (magari in tinta carrozzeria), dei cerchi sfiziosi (possibilmente chiari in modo da risaltare) e 2 belle minigonne...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Volete proprio farmi spendere un mare di soldi ahahahah

Le strisce ok che possono piacere e non piacere. I richiami rossi sono dal gusto ambiguo e va bene, ma i cerchi?
Cosa avete contro dei fantastici cerchi a turbina da 18" wrappati nero opaco?

Posso farli tornare colore originale levando la pellicola (antracite diamantato erano originali) ma di certo non li cambio, a me piacciono troppo ;) e sono costati pure un sacco...
 
auto scura cerchi chiari per farli risaltare....

Batman non la pensa così ahahahah

Comunque ci avevo pensato, appena arriva l'estate allora li rendo più chiari o direttamente del colore originale. Sinceramente si sa, la Brera rende più di persona e vi assicuro che i cerchi scuri su macchina nera stanno bene però sicuramente dei cerchi chiari rendono il tutto più "elegante". Il mio target comunque non era renderla "di classe" ma più sportiva... Ho preso la Brera e non la 159 berlina proprio per questo motivo, perché ho 24 anni e non voglio sembrare un 50enne banchiere (senza offesa per chi fa questo splendido lavoro)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Batman non la pensa così ahahahah

Comunque ci avevo pensato, appena arriva l'estate allora li rendo più chiari o direttamente del colore originale. Sinceramente si sa, la Brera rende più di persona e vi assicuro che i cerchi scuri su macchina nera stanno bene però sicuramente dei cerchi chiari rendono il tutto più "elegante". Il mio target comunque non era renderla "di classe" ma più sportiva... Ho preso la Brera e non la 159 berlina proprio per questo motivo, perché ho 24 anni e non voglio sembrare un 50enne banchiere (senza offesa per chi fa questo splendido lavoro)
ti assicuro che è sportiva anche la 159 sw....

si ma qll di batman è nero opaco...