Pneumatici Giulietta, quali i più confortevoli?

O bella... con 94W mi aspettavo una carcassa più rigida.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
oltre che 94 è pure XL, quindi rinforzata, eppure è molto morbida e gommosa. Comprata su gommadiretto.it a 106 euro cad con dot marzo 2016!! alla faccia di quelli che dicono che on-line non si trovano le gomme fresche, un mese di invecchiamento :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io con le nuove bridgestone potenza e001 mi trovo benissimo pochissimo rumore ottima aderenza sia su asciutto sia bagnato.
 
Ragazzi ho visto che la maggior parte dei messaggi in cui si lamenta rumorosità del rotolamento sono di diversi anni fa, forse nei modelli più recenti è stato corretto il problema?
 
X mia esperienza ho avuto le Continental sport contact 3 sulla.prima Giulietta (2012) mentre le P7 sulla mia seconda giulietta (2015). Le prime andate a 24k km le seconde a 25k km con un rumore pazzesco al posteriore (le.P7). Adesso dovrei cambiarle tutte e 4 ma sono molto indeciso. Mi sto orientando su:
1. Goodyear asymmetric 3
2.dunlop sport maxx rt2
3. Pirelli pzero nero gt
Ma il mio cruccio sono le.ps4 michelin avute su Audi A3 e spettacolari ma ho paura su Giulietta che mi durino pochi "minuti".
Vorrei un parere su queste gomme se qualcuno le ha provate su giulietta e mi interessa soprattutto la.durata.
Inoltre hi sentito parlare di assetto rigido con sport pack: io ce l'ho ma nn vedo tutta questa rigidità anzi...sto pensando di rifarmi l'assetto.
Attendo pareri...ciao a tutti
 
Mirko , puoi andare tranquillamente di Ps 4 ![emoji106][emoji106][emoji106]
 
ok le ps4. Ma a parte il costo superiore alle altre ho paura per la resa chilometrica e soprattutto col consumo di giulietta, per quello stò pensando a una gomma più economica. Tu hai provato quelle gomme sulla giulietta? come ti trovi?
 
Inoltre...qualcuno ha avuto modo di provare su giulietta le Goodyear F1 asymmetric 3?
 
ok le ps4. Ma a parte il costo superiore alle altre ho paura per la resa chilometrica e soprattutto col consumo di giulietta, per quello stò pensando a una gomma più economica. Tu hai provato quelle gomme sulla giulietta? come ti trovi?

A me le ps4 le mette 150 cadauna , metto le Conti SC 5, a 140 euro, non tanto per la spesa , mi piacciono di più .. le Michelin durano un po' di più , ma il comportamento delle Conti mi riesce migliore delle Michelin
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Durata in km? Considetando un inversione ogni 7/8 mila.km?