Giulietta - Tetto panoramico!

Ho provato a lubrificare i binari del tetto, ma nulla. Addirittura ora il tetto arriva a meno della metà della sua apertura e si blocca, non va più avanti. Se si prova a premere il pulsante non fa nemmeno forza il motore. Quindi alla chiusura è completamente bloccato.
Un aiuto per favore!
 
Lubrificarli senza pulirli peggiora notevolmente le cose.

Si crea una poltiglia tipo plastlina.
 
Non arrivi mai ai binari nascosti della parte posteriore.
Lì c'è il problema.

Devi smontare il tetto.
 
Ah va bene, grazie mille. Lascio il compito ad un'officina autorizzata.
 
Ciao, ho il tuo stesso problema. Sembra che la macchina volesse accartocciarsi. Ho letto su altre recensioni che si potrebbe risolvere mettendo la guarnizione nuova.
 
Ciao, ho il tuo stesso problema. Sembra che la macchina volesse accartocciarsi. Ho letto su altre recensioni che si potrebbe risolvere mettendo la guarnizione nuova.
Idem anch'io stesso problema
 
Ovviamente nei 2 angoli anteriori con scolo che esce sotto il pianale dietro le ruote e posteriormente scola sopra il cofano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alfista Cc dici che a me che esce acqua nella plafoniera posteriore sono gli scoli del tetto che sono tappati?
 
Alfista Cc dici che a me che esce acqua nella plafoniera posteriore sono gli scoli del tetto che sono tappati?

Dubito che ti risponderà, Alfista è da almeno due anni che non scrive più sul forum...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto