Lavori Fai da Te

interessante.... all'estero è diffusa qst pratica
 
Si, io ne ho usufruito qualche volta ed è molto comodo, in particolare lo spazio a disposizione è tanto, hanno 2 ponti e parecchia attrezzatuura specifica. Non ultimo fanno alcune tipologie di corsi ad indirizzo meccanico, elettronico, ecc.ecc.
 
Bene bene ! Molto bello ! Posso postare qui un posto dove mettono a disposizione dei ponti a torino ?
 
  • Like
Reactions: Tenerone
Posso essere onesto?
Ci provò un amico ad aprire un attività simile ma risultò essere una pratica illegale
 
Posso essere onesto?
Ci provò un amico ad aprire un attività simile ma risultò essere una pratica illegale
Che c'entra con il topic? E chissenefrega.
Se ha idomande da fare rivolgiti al nominativo che ho scritto nel mio primo messaggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
C'entra che sono nate storie riguardo agli incidenti capitati in suddetti luoghi
Per norma non si può fare più di un cambio d'olio
Lavorare su altro risulta pericoloso ed illegale e consigliarlo non è il top
Poi se ti incavoli con me amico mio non so che dirti [emoji8]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Io ti riporto la mia esperienza quando un amico ha cercato di aprire un posto del genere
Non serve che ti incavoli o mandi messaggi privati offensivi
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che c'entra con il topic? E chissenefrega.
Se ha idomande da fare rivolgiti al nominativo che ho scritto nel mio primo messaggio.

Con il topic c'entra eccome e sei pregato di rivolgerti in modo educato ad una persona che ti ha risposto educatamente riportandoti la sua esperienza.

Coda di paglia?
 
  • Like
Reactions: Marcello159