Hi

Hi.. what about you and your car?
 
Qui si scrive in Italiano... grazie!
 
giovà che certe volte è meglio che la gente scriva in inglese che almeno può dire che non conosce la lingua...

Per una questione di correttezza verso tutti, chi decide di scrivere in un forum Italiano, deve essere lui ad adoperarsi per tradurre e non tutti noi a tradurre solo lui....
 
fino a che si parla in inglese qualcuno può tradurre, anche se qui c'è molto poco da dire, certo non mi sembra il caso di chiudere le porte ad un alfista d'oltralpe solo per un fatto di lingua.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
fino a che si parla in inglese qualcuno può tradurre, anche se qui c'è molto poco da dire, certo non mi sembra il caso di chiudere le porte ad un alfista d'oltralpe solo per un fatto di lingua.


Non ho detto assolutamete di chiudere le porte. Però mi sembra più logico che sia lui a tradurre in Italiano per far capire a tutti noi e per evere maggiori risposte possibili e non tutti noi a tradurre lui.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magari qualcuno l'italiano non lo sa. comunque in questo post c'è solo un saluto, vai a capire che passava per la mente al tizio in questione
 
  • Like
Reactions: VURT e Emanuele84