Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Dopo una bella offerta allettante, comunico che ho venduto la mia Brera. Pertanto ora cercherò un'altra Alfa Romeo. Perché personalmente senza un'Alfa non si può stare. Quindi a presto aggiornamenti.
 
Sentimentalismi a parte hai fatto benone.
Le quotazioni di brera e spider sono in crollo quindi se sei riuscito a venderla ad un prezzo interessante hai fatto bene a cogliere l'occasione.
Hai già qualche idea sulla sostituta?
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Grazie ragazzi. Si ho già un'idea. Infatti sto cercando una'Alfa 147 a benzina. Mi serve una macchina un pò più sbarazzina, e sinceramente il diesel mi aveva stancato. La Brera è una macchina stupenda a mio parere, ma dopo sei anni mi aveva stancato.
 
Grazie ragazzi. Si ho già un'idea. Infatti sto cercando una'Alfa 147 a benzina. Mi serve una macchina un pò più sbarazzina, e sinceramente il diesel mi aveva stancato. La Brera è una macchina stupenda a mio parere, ma dopo sei anni mi aveva stancato.


Noooo dai non ci credo... non ci si può stancare della Brera.. a quanto l'hai piazzata?
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Kormi non è che mi ero stancato della mia Brera, solamente che dopo sei anni di limiti nel fatto di essere un coupe', e nel fatto che era anche un patema nel percorrere le nostre strade italiane piene di voragini, avendo ricevuto un'offerta allettante da un signore in pensione che da due mesi mi ripeteva sempre se gliela vendevo, alla fine mi ha convinto. Praticamente l'ho venduta a 9.000 euro. Direi cifra nettamente fuori mercato, e molto difficile da realizzare. Ma lui non ha fatto una piega. Ma la macchina nonostante i suoi 10 anni d'anzianità, l'ho mantenuta sempre perfetta.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Kormi non è che mi ero stancato della mia Brera, solamente che dopo sei anni di limiti nel fatto di essere un coupe', e nel fatto che era anche un patema nel percorrere le nostre strade italiane piene di voragini, avendo ricevuto un'offerta allettante da un signore in pensione che da due mesi mi ripeteva sempre se gliela vendevo, alla fine mi ha convinto. Praticamente l'ho venduta a 9.000 euro. Direi cifra nettamente fuori mercato, e molto difficile da realizzare. Ma lui non ha fatto una piega. Ma la macchina nonostante i suoi 10 anni d'anzianità, l'ho mantenuta sempre perfetta.



Ottimo per il prezzo.. peccato per la Brera.. credevo che non l'avresti mai venduta.. giustamente quando cambiano le esigenze è inevitabile..

Ad ogni modo resti sempre con Alfa vero?
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi. Si ho già un'idea. Infatti sto cercando una'Alfa 147 a benzina. Mi serve una macchina un pò più sbarazzina, e sinceramente il diesel mi aveva stancato. La Brera è una macchina stupenda a mio parere, ma dopo sei anni mi aveva stancato.

Prendi una MiTo [emoji1308][emoji4]...dopodomani scade la promozione,magari tiri fuori un bello sconto...il twin-air va benissimo sotto quel telaio