telecamera atti vandalici

GioTV

Alfista principiante
9 Settembre 2016
66
27
19
Regione
Liguria
Alfa
GTV
Motore
2000 T.S
ciao a tutti gli alfisti e buona Pasqua, sabato scorso in un auto silos qualche cxxxxxne che sicuramente pagherà o starà già pagando ha pensato bene di rigarmi il fianco dell mia gtv 916, ho contattato l'azienda che gestisce il parcheggio e mi hanno detto che per consultare le telecamera devo prima esporre denuncia e saranno le forze dell'ordine ad acconsentire ..........vabbeh solite cose all'italiana, mi domando che senso ha pagare un parcheggio videosorvegliato quando il gestore non ti tutela.........ora pensavo di installare una telecamera con vdr all'interno dell'auto e vedere se in futuro possa farmi giustizia da solo......qualcuno di Voi l'ha già installata?, quale? in che posizione? in rete ce ne sono parecchie a tutti i prezzi....
grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: kormrider
ti hanno risposto correttamente
A si certo, costui deve solo ringraziare che non l'abbia sorpreso........ma prima o poi tutti i cadaveri passano......che giustizia di merda...in altri paesi non funziona cosi', in un parcheggio privato, o meglio a gestione privata non dovrebbe essere cosi'
 
in altri paesi funziona uguale... nessuno è autorizzato a guardare le riprese della videosorveglianza.... sono riprese non aperte al pubblico... fa regolare denuncia e saranno le fdo a poter visionare i filmati..
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147 e Auguy78
in altri paesi funziona uguale... nessuno è autorizzato a guardare le riprese della videosorveglianza.... sono riprese non aperte al pubblico... fa regolare denuncia e saranno le fdo a poter visionare i filmati..
C'è un piccolo stato vicino alla mia regione in cui ti posso assicurare che non funziona cos', e chi parcheggia se ne guarda bene di danneggiare le auto vicine, nel mio caso è stato un dispetto non un incidente
 
  • Like
Reactions: kormrider
se lo dici tu....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in altri paesi funziona uguale... nessuno è autorizzato a guardare le riprese della videosorveglianza.... sono riprese non aperte al pubblico... fa regolare denuncia e saranno le fdo a poter visionare i filmati..
Mi hanno fatto una riga con la chiave, si incastra l'unghia.... quei kit riparazione possono funzionare? ho 300 € di danno...