telecamera atti vandalici

Mi hanno fatto una riga con la chiave, si incastra l'unghia.... quei kit riparazione possono funzionare? ho 300 € di danno...
mmmm
se è molto profondo va stuccato...
 
Addirittura ti rubano la telecamera!!! ,sulla macchina ho l'allarme....carina, ma ne ho viste parecchie su ebay.......chiedevo consigli riguardo all'nstallazione,dove posizionarla sulla 916 visto che dentro non ci si sguazza molto

Ho subito la tua stessa situazione e da quel giorno ne ho installate due a bordo della mia 156

Sono le famose "on board camera" a siluro.

Una davanti tramite il supporto a ventosa sul parabrezza e una sul lunotto posteriore.

Sono sempre operative soprattutto quando mi ritrovo a percorrere zone trafficate dove i deficienti patentati spuntano come funghi...

Capisco perfettamente la tua situazione... tempo fa ebbi il piacere di percuotere un marocchino che mi danneggiò la fiancata e pretendeva pure di avere ragione. Ogni tanto il Signore è Grande e guarda quaggiù..
 
Ho subito la tua stessa situazione e da quel giorno ne ho installate due a bordo della mia 156

Sono le famose "on board camera" a siluro.

Una davanti tramite il supporto a ventosa sul parabrezza e una sul lunotto posteriore.

Sono sempre operative soprattutto quando mi ritrovo a percorrere zone trafficate dove i deficienti patentati spuntano come funghi...

Capisco perfettamente la tua situazione... tempo fa ebbi il piacere di percuotere un marocchino che mi danneggiò la fiancata e pretendeva pure di avere ragione. Ogni tanto il Signore è Grande e guarda quaggiù..
Bellissimo "ebbi il piacere di percuotere un marocchino"..... Gli arabi non sanno proprio guidare!
 
Ho subito la tua stessa situazione e da quel giorno ne ho installate due a bordo della mia 156

Sono le famose "on board camera" a siluro.

Una davanti tramite il supporto a ventosa sul parabrezza e una sul lunotto posteriore.

Sono sempre operative soprattutto quando mi ritrovo a percorrere zone trafficate dove i deficienti patentati spuntano come funghi...

Capisco perfettamente la tua situazione... tempo fa ebbi il piacere di percuotere un marocchino che mi danneggiò la fiancata e pretendeva pure di avere ragione. Ogni tanto il Signore è Grande e guarda quaggiù..
sono sempre alimentate e operative?
 
sono sempre alimentate e operative?


Assolutamente sì.

Poi In modalità batteria hanno un'autonomia di 16h non stop.

Per la videocamera installata sul lunotto ho preso l'alimentazione +12V dalla plafoniera del baule alla quale ho innestato una presa usb. Ovviamente lavoretto di fino ben fatto e cablaggio occultato a dovere.
 
Assolutamente sì.

Poi In modalità batteria hanno un'autonomia di 16h non stop.

Per la videocamera installata sul lunotto ho preso l'alimentazione +12V dalla plafoniera del baule alla quale ho innestato una presa usb. Ovviamente lavoretto di fino ben fatto e cablaggio occultato a dovere.
Che tipo di telecamere hai installato?....anch'io voglio farmi giustizia da solo
 
Che tipo di telecamere hai installato?....anch'io voglio farmi giustizia da solo


Che tipo di telecamere hai installato?....anch'io voglio farmi giustizia da solo


drift-hd.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto