telecamera atti vandalici

ma hai detto che ne hai messe due, hai preso un kite e una aggiunta a parte oppure esiste un kit completo di due + dvr?, grazie per la cortesia
 
le avessi avute avrei pescato quel vecchio bastardo che ha fatto qst
Visualizza allegato 140037
Che bastardi, a me ste cose fanno incazzare,in un caso accidentale accadutomi a me anni fa (cosa lieve) lasciai il mio n. di tel al sinistrato, e vista l'onestà non ha nemmeno voluto essere risarcito,mi ha solo ringraziato per la correttezza....avrà avuto la casco...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
....anch'io voglio farmi giustizia da solo

Parolacce
Intimidazioni
Giustizia da solo
Non lamentarti se hai l'auto vandalizzata perché io un idea me la sono fatta
Capisco però la rabbia anch'io ho un danno causato da terzi per 1500 euro e non rientra in copertura
Ma vorrei si seguisse la linea del forum composto da "signori" con il presupposto che chi legge è un "signore"
La vostra rabbia deve restare al di fuori
Fate un bel respiro e scrivete
Sarete apprezzati di più
Marcello
 
Parolacce
Intimidazioni
Giustizia da solo
Non lamentarti se hai l'auto vandalizzata perché io un idea me la sono fatta
Capisco però la rabbia anch'io ho un danno causato da terzi per 1500 euro e non rientra in copertura
Ma vorrei si seguisse la linea del forum composto da "signori" con il presupposto che chi legge è un "signore"
La vostra rabbia deve restare al di fuori
Fate un bel respiro e scrivete
Sarete apprezzati di più
Marcello
hai ragione ma non esiste che io parcheggio l'auto in un parcheggio che dovrebbe essere custodito a 40 km da casa pagando e ritrovandomi un danno per giunta vandalico devo passare tutta la trafila attraverso le forze dell'ordine per cercare di capire chi può essere il responsabile.
 
P.S. ho aperto questa discussione per un chiarimento tecnico riguardo all'installazione di una telecamera non per promettere vendetta, quella è una cosa a parte e penso proprio non faccia parte del Forum
 
  • Like
Reactions: Turīya
Parolacce
Intimidazioni
Giustizia da solo
Non lamentarti se hai l'auto vandalizzata perché io un idea me la sono fatta
Capisco però la rabbia anch'io ho un danno causato da terzi per 1500 euro e non rientra in copertura
Ma vorrei si seguisse la linea del forum composto da "signori" con il presupposto che chi legge è un "signore"
La vostra rabbia deve restare al di fuori
Fate un bel respiro e scrivete
Sarete apprezzati di più
Marcello
Marcello hai assolutamente ragione, ma i primi maleducati,incivili e codardi sono quelli che ti sportellano, ti "tozzano", ti rigano la macchina e se ne vanno come non fosse successo nulla!
Noi che imprechiamo, veniamo massimo al secondo posto e la nostra arrabbiatura dipende da ciò che loro hanno causato,no?
 
  • Like
Reactions: kormrider e GioTV
P.S. ho aperto questa discussione per un chiarimento tecnico riguardo all'installazione di una telecamera non per promettere vendetta, quella è una cosa a parte e penso proprio non faccia parte del Forum
Ma certo, nessuna vendetta!farsi giustizia da solo si intende vedere la targa di chi mi ha fatto il danno e risalire al proprietario intimando il risarcimento del danno, semplice!
 
  • Like
Reactions: GioTV
La visione delle immagini registrate può essere effettuata soli da un Magistrati pena denuncia Penale ed invalidità delle stesse. Ergo anche se metti la tua puoi SOLO SAPERE CHI È PER TUO SFIZIO ... e startene zitto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app
 
La visione delle immagini registrate può essere effettuata soli da un Magistrati pena denuncia Penale ed invalidità delle stesse. Ergo anche se metti la tua puoi SOLO SAPERE CHI È PER TUO SFIZIO ... e startene zitto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app
Questo non è vero, le targhe sono pubbliche infatti sono registrate al p.r.a. che vuol dire pubblico registro automobilistico....altrimenti per ogni singolo e banale sinistro automobilistico dovresti fare denuncia penale e aspettare che un giudice prima autorizzi gli accertamenti sulla targa e poi decida sul sinistro stesso, per fortuna non è cosi....
Già siamo messi male a livello di giustizia se poi anche le pratiche puramente amministrative fossero di competenza del tribunale penale potremmo veramente farci giustizia DS soli perché non ci sarebbe altro modo....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La visione delle immagini registrate può essere effettuata soli da un Magistrati pena denuncia Penale ed invalidità delle stesse. Ergo anche se metti la tua puoi SOLO SAPERE CHI È PER TUO SFIZIO ... e startene zitto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app
Se ho subito un danno e sono riuscito, in qualsiasi modo, a sapere la targa del mezzo che mi ha arrecato il danno posso chiedere il risarcimento dello stesso direttamente all'intestatario della targa che è "obbligato in solido"....
 
  • Like
Reactions: kormrider