telecamera atti vandalici

Questo non è vero, le targhe sono pubbliche infatti sono registrate al p.r.a. che vuol dire pubblico registro automobilistico....altrimenti per ogni singolo e banale sinistro automobilistico dovresti fare denuncia penale e aspettare che un giudice prima autorizzi gli accertamenti sulla targa e poi decida sul sinistro stesso, per fortuna non è cosi....
Già siamo messi male a livello di giustizia se poi anche le pratiche puramente amministrative fossero di competenza del tribunale penale potremmo veramente farci giustizia DS soli perché non ci sarebbe altro modo....
si ma le mmagini di una videosorveglianza non puoi vederle.. chi le custodisce (titolare dell'esercizio o ditta esterna) non è obbligato a fartele vedere e credo nemmeno potrebbe (volendo farti un favore) per questione di privacy di chi viene ripreso ma con te non ha niente a che vedere....
 
Se ho subito un danno e sono riuscito, in qualsiasi modo, a sapere la targa del mezzo che mi ha arrecato il danno posso chiedere il risarcimento dello stesso direttamente all'intestatario della targa che è "obbligato in solido"....
Probabilmente hai ragione ma per sicurezza chiederei alla prima stazine CC

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app
 
La visione delle immagini registrate può essere effettuata soli da un Magistrati pena denuncia Penale ed invalidità delle stesse. Ergo anche se metti la tua puoi SOLO SAPERE CHI È PER TUO SFIZIO ... e startene zitto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app
starmene zitto virgola,se reperisco il responsabile con le prove mi devono risarcire a meno che non sia uno sprovveduto nullatenente e senza assicurazione come ne girano tanti, a me fecero un danno sotto casa mia era un corriere ,il vicino ha fatto delle foto e con quelle eccome se mi son rivalso,il corriere era piemontese io abito in liguria
 
  • Like
Reactions: kormrider
starmene zitto virgola,se reperisco il responsabile con le prove mi devono risarcire a meno che non sia uno sprovveduto nullatenente e senza assicurazione come ne girano tanti, a me fecero un danno sotto casa mia era un corriere ,il vicino ha fatto delle foto e con quelle eccome se mi son rivalso,il corriere era piemontese io abito in liguria
si ma sono situazioni diverse: nel caso sotto casa il vicino oltre ad esser testimone ha fatto delle foto che hai potuto usare per rafforzare la tua richiesta... ma mettiamo fosse stato un turista che per caso ha fatto delle foto dove si vede l'incidente.. in quel caso non potevi pretendere che te le desse ma solo far denuncia e dire alle fdo che c'era uno che ha fatto le foto e poi loro avrebbero potuto rintracciarlo
 
si ma sono situazioni diverse: nel caso sotto casa il vicino oltre ad esser testimone ha fatto delle foto che hai potuto usare per rafforzare la tua richiesta... ma mettiamo fosse stato un turista che per caso ha fatto delle foto dove si vede l'incidente.. in quel caso non potevi pretendere che te le desse ma solo far denuncia e dire alle fdo che c'era uno che ha fatto le foto e poi loro avrebbero potuto rintracciarlo
ha fatto le foto dal balcone e me le ha girate, non si è offerto per testimoniare, al perito dell'assicurazione sono bastate le foto, quindi in caso di video ancora più chiara la cosa, perché devo prima fare latrafila delle denuncie e burocrazia varia? io do le prove palesi e di conseguenza posso anche querelare,con le prove in mano ancora meglio
 
poi insomma, quante storie, qui si parla di chi ha torto e chi a ragione incommensurabilmente , vogliamo ancora farci seppellire dalla burocrazia anche in caso di piena ragione?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ha fatto le foto dal balcone e me le ha girate, non si è offerto per testimoniare, al perito dell'assicurazione sono bastate le foto, quindi in caso di video ancora più chiara la cosa, perché devo prima fare latrafila delle denuncie e burocrazia varia? io do le prove palesi e di conseguenza posso anche querelare,con le prove in mano ancora meglio
scusa è il mio italiano che fa difetto.. cercherò di spiegarmi meglio:
nel caso NON e ripeto NON avresti potuto pretendere le foto del vicino qualora lui non te le avesse date. è chiaro adesso?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto