Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Ragazzi vorrei montare un aux sulla mia giulietta ma ho bisogno di una mano
 
Buona sera a tutti!!
Tutt'oggi non sono riuscito ancora a capire come installare un'uscita aux sul radionav!! Ci sono novità??
Si tratta del radionav del 2011 senza blue&me!
Mi chiedevo se l'xcarlink può essere montato!
Qualcuno di voi ci è riuscito??
Grazie ragazzi!
 
Ciao a tutti, ho letto le vostre risposte in merito.. Volevo quindi conferma se uno tra questi 2 andrebbe bene per la Giulietta distinctive del 2013.
Grazie in anticipo
iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica

YATOUR AUX USB Interfaccia MP3 ALFA 159 MITO GIULIETTA Radio Originale Blaupunkt
 
Ciao a tutti, ho letto le vostre risposte in merito.. Volevo quindi conferma se uno tra questi 2 andrebbe bene per la Giulietta distinctive del 2013.
Grazie in anticipo
iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica

YATOUR AUX USB Interfaccia MP3 ALFA 159 MITO GIULIETTA Radio Originale Blaupunkt
Se hai il navigatore a scomparsa 2010, non sono compatibili è scritto nelle liste di compatibilità
 
Buona sera a tutti!!
Tutt'oggi non sono riuscito ancora a capire come installare un'uscita aux sul radionav!! Ci sono novità??
Si tratta del radionav del 2011 senza blue&me!
Mi chiedevo se l'xcarlink può essere montato!
Qualcuno di voi ci è riuscito??
Grazie ragazzi!
Anche per te nella lista compatibilità xcarlink ce scritto chiaramente "non navi"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto