CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

MITOBOY

Alfista Intermedio
26 Gennaio 2011
145
120
44
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM
Ragazzi date un occhio al link, dove cazpita li ha presi sti cerchi[emoji33]!!

Sapevo che, essendo per la giulia, non si potessero montare sulla giuliatta visto che sono diversi nelle dimensioni tra anteriore e posteriore.

 
  • Like
Reactions: IlPaisy e kormrider
Ah per trovarli si trovano.
Su ebay ad esempio, ma qualche giorno fa ne ho visti anche su subito.it.
Il problema è che da 19 su Giulietta non li puoi proprio montare.
Non so se facendo richiesta si possa avere un nullaosta.
Mentre per ovviare al problema del canale differenziato basta prenderne 4 anteriori e il problema è risolto.
Li ho già visti montati anche su 159

a90af7b547a7cb3b6924c6e8f60da2dd.jpg
 
Ragazzi date un occhio al link, dove cazpita li ha presi sti cerchi[emoji33]!!

Sapevo che, essendo per la giulia, non si potessero montare sulla giuliatta visto che sono diversi nelle dimensioni tra anteriore e posteriore.



Questo qui ha capito tutto dalla vita.

Giulietta 1750 TBi con kit paraurti sportivo cadamuro o zender

Cerchioni 19" a 5 fori dell'Alfa Giulia

Pneumatici Dunlop Sport Maxx RT

cos'altro volere di più dalla vita...
 
Ottima idea quella dei 4 cerchi anteriori[emoji2]... ma io dico, quale forza dell ordine ti puo venire a guardare se monto cerchi da 19 su una giulietta? Tra l altro la versione qv??
 
Ottima idea quella dei 4 cerchi anteriori[emoji2]... ma io dico, quale forza dell ordine ti puo venire a guardare se monto cerchi da 19 su una giulietta? Tra l altro la versione qv??

Quello pignolo... e lo fanno..


Tanto esce già con i 18 per cui... fosse la mia li monterei senza pensarci.

Ovviamente cambiano anche le misure degli pneumatici.
 
Quello pignolo... e lo fanno..


Tanto esce già con i 18 per cui... fosse la mia li monterei senza pensarci.

Ovviamente cambiano anche le misure degli pneumatici.

Non ti nascondo che la tentazione è forte...

L unica cosa non se sia possibile ordinare 4 anteriori.. li venderanno accoppiati penso
 
Questo qui ha capito tutto dalla vita.

Giulietta 1750 TBi con kit paraurti sportivo cadamuro o zender

Cerchioni 19" a 5 fori dell'Alfa Giulia

Pneumatici Dunlop Sport Maxx RT

cos'altro volere di più dalla vita...
Concordo.. :D
beh su cos'altro volere dalla vita un'idea ce l'avrei, butto solo lì tre misure: 90-60-90, anche più o meno vanno bene.. ;D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se puoi montarli (e direi di sì, visto il video postato) in modo che non interferiscano con carrozzeria, ammortizzatori e quant altro, e poi vai in motorizzazione a fare la revisione per farli omologare? Li annoteranno sul libretto ed il gioco è fatto. Mi ricordo che feci una cosa del genere molti anni fa: avevo una Punto 1.a serie e volevo montare cerchi e gomme più grandi. Chiesi il nullaosta alla Fiat e mi arrivò una lettera con una misura di pneumatico che non era a libretto. A quel punto, montai le gomme di quella misura e, con quel foglio rilasciato dalla casa costruttrice, andai in MCTC a fare la revisione: una volta passata, annotarono la misura sul libretto e fui a posto. ;)
Sto parlando di oltre vent'anni fa, magari le cose sono cambiate...