La mia Giuly e i suoi upgrade.

Sei un grande!.. fantastica mi sono imbattuto ieri nella tua auto parcheggiata in una viuzza della mia città, per sbaglio, proprio la tua! Non ho potuto fare a meno di fermarmi ad ammirarla con la morosa che mi prende per ********** ogni volta! Ma dal vivo è eccezionale complimenti!.. spero di rivederti in strada!
Grazie mille! Si dal vivo è ancora meglio. Le foto non rendono. Comunque se l'hai vista ieri pomeriggio io vivo proprio lì!
 
  • Like
Reactions: andreacavallo
Complimenti per l auto. È complicato sostituire le griglie anteriori e il pulsante posteriore?
 
  • Like
Reactions: Simone.Cristino
Non ero a conoscenza del kit estetico,molto bello! Io le pinze le avrei fatte gialle, al momento dell' acquisto in conce le Brembo le davano solo rosse, invece per la Giulia c è possibilità di più colori..
 
  • Like
Reactions: Simone.Cristino
Complimenti per l auto. È complicato sostituire le griglie anteriori e il pulsante posteriore?
Grazie mille! Non è complicato ma nemmeno semplice. Bisogna smontare il paraurti anteriore e modificare i buchi per alloggiare le nuove griglie. Il pulsante posteriore molto semplice. Smonti il pannello, togli le viti e metti quello nuovo.
 
  • Like
Reactions: Feder92
Non ero a conoscenza del kit estetico,molto bello! Io le pinze le avrei fatte gialle, al momento dell' acquisto in conce le Brembo le davano solo rosse, invece per la Giulia c è possibilità di più colori..
Il kit estetico è quello della quadrifoglio verde launch edition. E si può ordinare pezzo per pezzo a parte. Anche a me piaceva il giallo ma il giallo del kit non mi ispirava.. Avrei dovuto farle verniciare da un carrozziere..
 
Grazie mille! Non è complicato ma nemmeno semplice. Bisogna smontare il paraurti anteriore e modificare i buchi per alloggiare le nuove griglie. Il pulsante posteriore molto semplice. Smonti il pannello, togli le viti e metti quello nuovo.
Ok grazie. Modificare i buchi solo per le griglie sotto o anche per quella centrale triangolare per capirci?
 
Un kit estetico QV launch ediction lo produce anche la Helvetia.
Si ma ho sentito molte persone che non sono riusciti a montarlo perché non aderisce perfettamente e ha linee diverse. Questo essendo originale Alfa è arrivato con tutti i kit ti montaggio e non ha un minimo difetto.. Quello helvetia costa un terzo ma non ha nessun gangio, nessuna staffa di montaggio.. Tutto da incollare e forare per installare..
 
  • Like
Reactions: dario1973
Ok grazie. Modificare i buchi solo per le griglie sotto o anche per quella centrale triangolare per capirci?
Io personalmente ho dovuto allargare due fori nel paraurti anteriore per montare la nuova griglia centrale triangolare da my14 a m16.
Per le due griglie laterali ho tagliato un pezzo di plastica pressofuso col paraurti per togliere quelle vecchie e con la moletta modificare gli incastri sulle nuova griglie modello my16.
 
  • Like
Reactions: Feder92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La differenza degli incastri delle griglie laterali la puoi vedere in queste due foto..
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    301.2 KB · Visualizzazioni: 376
  • image.png
    image.png
    220.6 KB · Visualizzazioni: 373
  • Like
Reactions: Feder92