Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Guarda io non ce l'ho e non succede niente....
 
Stesso problema anche sulla mia. Sia sul lato destro che sinistro. Ho risolto con un po' di silicone nero, però che tristezza vedere problemi di questo tipo dopo soli 4 anni dell'auto, questo è dovuto a materiali scadenti o assemblaggi progettati male
IMG_20170502_201219.jpg
 
Stesso problema anche sulla mia. Sia sul lato destro che sinistro. Ho risolto con un po' di silicone nero, però che tristezza vedere problemi di questo tipo dopo soli 4 anni dell'auto, questo è dovuto a materiali scadenti o assemblaggi progettati maleVisualizza allegato 140995
Solo assemblaggio e mai risolto..Io l'ho avuto ad Aprile 2011 quindi di anni ne sono passati per produrre meglio ma loro se ne fottono...
 
  • Like
Reactions: GMG
Da sabato scorso mi unisco anche io al club...la mia è di gennaio 2014, ho risolto con una colla a doppio componente alta resistenza, speriamo che duri
 
purtroppo la garanzia è scaduta da oltre un anno....e spendere una cifra per far cambiare tutto il parabrezza non mi sembra il caso, se poi non dovesse reggere l'incollatura vedremo il da farsi, poi la mia essendo una exclusive, ha la fascia azzurrata e il sensore dei tergicristalli e quello dell'accensione dei bixenon
 
Buongiorno, la striscia di guarnizione che ti si è staccata è solo estetica ma comunque Alfa Romeo prevede la sostituzione dell'intero parabrezza. Lo so perchè mi è capitato a solo un mese dal ritiro dell'auto, ho contattato Alfa Romeo che mi ha rassicurato sulla tenuta del parabrezza ma che mi ha comunque invitato alla sostituzione a carico loro qualora avessi voluto.
Ho effettuato la sostituzione qualche mese dopo, avendo preso acqua, grandine e vento e il parabrezza non mi ha mai dato problemi.
Vedi tu...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi una domanda anche se non è proprio la guarnizione di cui si parla...ieri mi sono accorto di questo di cui allego la foto. Si presenta dalla parte del guidatore e sembra quasi come se il mastice di incollaggio fosse fuoriuscito...lato passeggiato e bello liscio...premetto che il parabrezza e originale e non è mai stato sostituito. A qualcuno di voi è capitato?!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 

Allegati

  • P_20170821_124348_vHDR_Auto.jpg
    P_20170821_124348_vHDR_Auto.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 571