Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,923
1
2,322
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Raduno_clubAlfa_2017_Nazionale.png

Sabato 1 luglio
Il primo giorno sarà dedicato alla visita del Museo del Volo del Castello di San Pelagio, dove sono esposti gli storici motori Alfa Romeo degli aerei della prima e seconda guerra mondiale. Il Castello di San Pelagio ospiterà anche il pranzo nelle eleganti sale interne, mentre nel pomeriggio avremo una raffinata degustazione nel giardino segreto di Gabriele D’annunzio.

2.jpg
Sabato 1 sera
La giornata prosegue nel relax di Abano Terme, presso l’hotel Salus. Per chi lo desidera sarà possibile trascorrere anche il pomeriggio presso la Spa dell’albergo. L’hotel ci ospita anche per la cena, in una elegante atmosfera esclusiva.

3.jpg
Domenica 2 luglio mattina
Ritrovo al Castello del Catajo, una delle più importanti regge italiane immersa nell’incantevole cornice dei Colli Euganei, per un magico viaggio nel tempo, immerso in un mondo di storia, arte e colori.

4.jpg
Domenica 2 pranzo
La giornata prosegue con un suggestivo giro turistico sui Colli Euganei, per sperimentare al massimo il piacere della guida tipica Alfa Romeo, su strade divertenti e panoramiche. La destinazione è il rinomato Agriturismo Alto Venda, per una degustazione di vini locali ed un pranzo preparato con i prodotti a km0, coltivati direttamente dal ristoratore.

5_1.jpg
 

Allegati

  • 1_-1-758x983.jpg
    1_-1-758x983.jpg
    118.5 KB · Visualizzazioni: 2,596
Ultima modifica:
Sembra molto interessante [emoji16] il 24 sarà una bella giornata piena ( anche se le terme non mi fanno impazzire ). Per ora sto sul forse, spero di poter partecipare [emoji6]
 
Ultima modifica:
I veneti ci saranno
Dai ragazzi un po' di grinta [emoji6]
 
Ne ho ancora molti di lavori da fare alle mie due signorine , portarle ad un raduno nelle condizioni
in cui si trovano sarebbe come mandare Cenerentola al ballo vestita di stracci ....
Per ora non me la sento di offenderle .
 
  • Like
Reactions: Trinka e kormrider
Puoi sempre venire con altra auto e partecipare con noi
Siamo una famiglia
 
Puoi sempre venire con altra auto e partecipare con noi
Siamo una famiglia
Beh , venire con una Toyota ad un raduno Alfa Romeo non mi sembra il caso , in ogni caso al momento
sono io a dover essere riparato quindi la cosa diventa un pò complicata ....
Ne verranno altri di raduni in tempi migliori .... Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma se vengo con una 147, sfiguro???
 
Beh , venire con una Toyota ad un raduno Alfa Romeo non mi sembra il caso , in ogni caso al momento
sono io a dover essere riparato quindi la cosa diventa un pò complicata ....
Ne verranno altri di raduni in tempi migliori .... Grazie comunque
Anche io sarò sprovvisto di Alfa.
Verrò con un'altro brand.
 
presente il sabato, la domenica ripartirò subito dopo colazione per impegni familiari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto