Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Io sono passato ai 18 da poco è le leggi della fisica vengono spesso spostate sempre oltre. Non ricordavo avesse questa tenuta, i 16 sono ottimi per confort e le danno una guidabilita di poco superiore alla media, mentre i 18 le danno una guidabilita superiore all'eccellenza
Onestamente non mi ha modificato tanto.... Anzi con le termiche aveva forse un pelo di tenuta laterale migliore..... Ma troppo brutta con quelle ruotine, sembrava una Maserati!! Con i diciotto e' di nuovo lei!!!
 
Onestamente non mi ha modificato tanto.... Anzi con le termiche aveva forse un pelo di tenuta laterale migliore..... Ma troppo brutta con quelle ruotine, sembrava una Maserati!! Con i diciotto e' di nuovo lei!!!

A me invece cambiata da giorno a notte. Sarà che magari i continental non erano gomme performanti ma più da viaggio mentre queste nexen sono vendute come uhd. Però la guida è diventata ancora più precisa nelle correzioni e reattiva
 
cos'è uhd? anche io ho le nexen e mi trovo benissimo
 
Un mio amico le ha sulla 159!, lui è soddisfatto, solo sul bagnato , dice , fanno pena .
 
Un mio amico le ha sulla 159!, lui è soddisfatto, solo sul bagnato , dice , fanno pena .
non ho trovato grosse difficoltà sul bagnato con le nexen... è anche vero che vado più piano di qnd è asciutto..
 
Naturalmente , qualsiasi gomma sia, sul bagnato L' aderenza è minore , però secondo lui tra asciutto e bagnato c'è troppa differenza .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me invece cambiata da giorno a notte. Sarà che magari i continental non erano gomme performanti ma più da viaggio mentre queste nexen sono vendute come uhd. Però la guida è diventata ancora più precisa nelle correzioni e reattiva
Le gomme sono la componente più importante per la tenuta di strada, quindi, giustamente, se avevi gomme poco performanti noti tantissimo la differenza!