Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Se vuoi ti dimostro con l'oggettistica e con i messaggi che scambio con gli amici quanto sono alfista. Anche su pc e smartphone lo stemma Alfa Romeo é in bella mostra.
 
mi scusi se sono stato poco chiaro, saró un innammorato permaloso ma pur sempre innammorato di Alfa
il problema è che tutto sembri tranne un alfista... tra alfisti si condivide e ci si aiuta... ti è stato offerto più di una volta sostegno e anche chiesto di incontrarti ma tu hai sempre glissato e qst proprio non è da alfista... ti è stata data la massima disponibilità ma tu non l'hai accettata.. certo non si è obbligati ad avere rapporti personali o a sbandierare i fatti propri a degli sconosciuti ma qst reticenza qnt meno fa sorgere dei dubbi sulle tue reali intenzioni....
 
  • Like
Reactions: fabereng
Hai ragione ma mettiti nei miei panni, deluso per non risolvere il problema e anche attaccato pesantemente da alcuni del forum; spero ho la possibilitá di recuperare e diventare io stesso un paladino del marchio, anche perché negli ultimi giorni stò vedendo l'officina veramente impegnatissima a risolvere; e l'officina all'ingresso ha una grossa insegna con scritto "Alfa Romeo" oltre agli altri marchi FCA, quindi é un appendice del marchio che vedo efficiente ed accorta al cliente.
 
Comunque anche io sto trovando grossi problemi con il post vendita. Mi dovrei accontentare di un auto verniciata male. In settimana parlerò con un legale, ma mi sembra di andare in battaglia contro i mulini a vento
 
il problema è che tutto sembri tranne un alfista... tra alfisti si condivide e ci si aiuta... ti è stato offerto più di una volta sostegno e anche chiesto di incontrarti ma tu hai sempre glissato e qst proprio non è da alfista... ti è stata data la massima disponibilità ma tu non l'hai accettata.. certo non si è obbligati ad avere rapporti personali o a sbandierare i fatti propri a degli sconosciuti ma qst reticenza qnt meno fa sorgere dei dubbi sulle tue reali intenzioni....
Se ancora scrivi in chiave vagamente possibilista vuol dire che non hai letto quello che ho scritto. Lo stesso utente, con altre identità, sta intervenendo su alcune pagine di Facebook dedicate all'Alfa. Questa proliferazione di post sui social con altre identità è la prova che l'utente è un troll.
 
Se ancora scrivi in chiave vagamente possibilista vuol dire che non hai letto quello che ho scritto. Lo stesso utente, con altre identità, sta intervenendo su alcune pagine di Facebook dedicate all'Alfa. Questa proliferazione di post sui social con altre identità è la prova che l'utente è un troll.
l'ho letto invece ma sai una cosa? han dato del troll (che se ho cspito bene è un disturbatore) anche a me... per cui....
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
l'ho letto invece ma sai una cosa? han dato del troll (che se ho cspito bene è un disturbatore) anche a me... per cui....
...per cui segui la logica dell'aringa salata! (*) se sei stato accusato tu di essere un troll e tu non lo sei, allora nessuno che sia stato accusato lo è! o_O

(*) l'aringa salata fa bere/il bere toglie la sete=> l'aringa salata toglie la sete o_Oo_Oo_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...per cui segui la logica dell'aringa salata! (*) se sei stato accusato tu di essere un troll e tu non lo sei, allora nessuno che sia stato accusato lo è! o_O

(*) l'aringa salata fa bere/il bere toglie la sete=> l'aringa salata toglie la sete o_Oo_Oo_O
si è credo anche agli asini che volano..... piuttosto a te da dove deriva tutta qst sicumera? hai prove certe? e poi chi sei per dire che qlcn non ha diritto di parlare? che i post gli devono esser chiusi?
chiusoloanto dal mio punto di vista è un utente del forum come chiunque altro e come tale ha diritto di parlare e se dice fandonie spetterà a fca prendere i provvedimenti del caso.. e se poi ci sarà qlcn che non comprerà alfa non sarà certo per i suoi post visto che per ognuno dei suoi ce ne sono centinaia di chi invece è soddisfatto del prodotto che ha e di come viene trattato dalla casa madre... nel mio garage su 100 pagine, 100 pagine c'è un solo post con una mia lamentela e se uno è così idiota da basarsi su quell'unico post per non scegliere la 159 beh è giusto che diventi un audiota, è la sua natura...