Candele GOLDEN Lodge 25Hld

Gabriel1186

Alfista principiante
5 Dicembre 2016
90
65
19
37
Salerno
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
Altre Auto
Fiat Uno
Fiat Punto
Salve gruppo buonasera...lunedì andrò a fare il tagliando ho già preso tutto ma sono alla pazza ricerca delle GOLDEN Lodge 25Hld...il ricambista mi ha dato delle Ngk "in foto" dicendomi che vanno bene lo stesso X il mio TSpark 1.8 8V, ma non mi fido...voi cosa ne pensate?? Sapete dove posso trovare le Lodge? :'(
 

Allegati

  • IMG_4195.JPG
    IMG_4195.JPG
    183.2 KB · Visualizzazioni: 593
Ti ha impaccato tanto vale che ti dava le bosch o le campions
 
  • Like
Reactions: kormrider
non l'ha impaccato gli ha dato delle candele di ottima marca, semmai lo impaccava a dargli delle lodge vecchie di 30 anni o peggio cinesi o lo impaccava a dargli delle candele meno buone di ngk come appunto bosch o champion..
monta le ngk e stai sereno che sono le migliori candele sul mercato!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ti ringrazio...il vecchio proprietario aveva le Beru ultraX e penso proprio che le NGK sia di gran lunga superiori....:)
 

Allegati

  • IMG_5914.JPG
    IMG_5914.JPG
    145.2 KB · Visualizzazioni: 365
Ti ringrazio...il vecchio proprietario aveva le Beru ultraX e penso proprio che le NGK sia di gran lunga superiori....:)


Non per qualcosa ma quanto te le ha fatte pagare??

Guarda qui:
Zündkerzensatz für Alfa Twin Spark 8V - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

5057_0.jpg


The set contains 8 NGK BCP6E spark plugs.
They fit all 1.7, 1.8 and 2.0 Twin Spark engines with 8 valves.
Not suitable for the Twin Spark 16V engines.


Attenzione che le originali specifiche per Il Twin Spark 8V Alfa Romeo hanno il seguente codice:
NGK BCP6E

Avente Grado termico 6 e non 7 come quelle NGK nello scatolotto giallo cinese.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ack
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi unisco alla discussione in quanto le champions le danno come primo impianto,Lodge in alternativa