Questione di feeling

Controlla anche che siano in posizione e senza crepe-tagli i gommini dove passano i cavi elettrici, a me entrava da li
 
Io aspetto con ansia che me la riporti mia moglie il venerdì a fine lavoro


E se devi stare con l'ansia della moglie sperando che te la riporta tutta intera... non lo auguro a nessuno..

Per far colpo su una gli promisi di fargliela guidare.. mi devastò un cerchione... e come se non bastasse niente trippa per gatti... non so me mi Spiego...

Mai più..
 
Ragazzi ho cambiato olio con Bardahl 5w30 con fullerene +additivo antiattrito adesso accelerando al minimo si sente un rumore di valvole ,ferroeferro ed il motore è diventato più rumoroso

Impossibile dipenda dall'olio...

A meno che non hai messo il bardahl 5W-30 XTA Polar Plus quello nella latta azzurra e gialla.. perché è il bardahl più scadente che c'è...

Cioè questo:

Lubrificanti_Auto_XTA_polarplus_5W-30.png


ACEA C2-A5-B5 / API SN-CF
PSA B71 2290 / Renault RN0700
SAE 5W-30




E poi c'è da vedere quale altro additivo hai aggiunto..

Ci vuole il Bardahl TECHNOS C60 EXCEED latta gialla e verde.

Che è questo qui:

Lubrificanti_Auto_TECHNOS_c60_exceed_5W-30.png


TECHNOS C60
exceed 5W-30

Lubrificante Premium Technology exceed
formulato con basi PAO (Polialfaolefine)
per motori benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificanti per lunghe percorrenze.

Performance Level
ACEA C3
MB 229.51 / VW 504.00-507.00 / BMW Longlife 04 / Porsche C30
SAE 5W-30

Comunque Sarà una tua impressione.
A meno che non abbia comprato del bardahl contraffatto o tarocco come quello venduto su e-bay e ricambisti non ufficiali...

Scusa quanti km ha questa giulietta??

Quale bardahl è stato messo nello specifico perché ce ne sono diversi di 5W-30

E quale additivo è stato aggiunto??

Prima di cambiare olio conviene sempre effettuare un cambii olio pulente, questa è la procedura:

 
Ultima modifica:
E da un Po di tempo che in mod dynamic in accelerazione e in rallentamento si sente un toc come supporti rotti o il cambio non so cosa sia!
 
E da un Po di tempo che in mod dynamic in accelerazione e in rallentamento si sente un toc come supporti rotti o il cambio non so cosa sia!


Sono i supporti del motore.

Ma che motore è??

1.6 jtdm 105cv

2.0 jtdm 140

2.0 170 ??
 
Il bello che mi è successo dopo aver messo Bardahl 5w30 techno c60 con fullerene
 
Il meccanico ha detto che si è creata una patina protettiva e olio non lubrifica bene devo usare del detergente x motore prima di cambiare olio con motel 5W40 normale però racing
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente mercoledì mi arrivano i coprisedili della Mw Brothers con cuciture rosse misto pelle e tessuto