[GUIDA] Smontaggio quadro strumenti

In qualche posto nel forum ci deve essere la guida per smontarlo, che mi sembrava anche abbastanza facile. Io l'ho fatto con la Mito per pulire il trasparente, seguendo la guida specifica.
 
In qualche posto nel forum ci deve essere la guida per smontarlo, che mi sembrava anche abbastanza facile. Io l'ho fatto con la Mito per pulire il trasparente, seguendo la guida specifica.
Quella a pag1 del thread..La fece Polinesiano passo dopo passo.
Doveva eliminare gli aloni interni del vetro-plastica.
 
Allora se non lo sapevi che manchi a molti (impossibile), adesso lo sai, torna con noi.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Eccomi!!! Quindi risposta da Alfaromeo: si la sua macchina dovrebbe avere lo stemma QV nel cruscotto...ho il primo proprietario la fatto togliere ( impossibile) oppure in produzione non l'hanno messo per dimenticanza ( sicuro che è cosi !!!!) [emoji35]
 
Poi signorina del costumer Care gentilissima mi ha dato il contatto del motor village di milano ma dopo 20 minuti di attesa non mi avevano ancora risposto [emoji49]
 
Poi signorina del costumer Care gentilissima mi ha dato il contatto del motor village di milano ma dopo 20 minuti di attesa non mi avevano ancora risposto [emoji49]
Il contatto che ti è stato dato, fa capo ad un Centro unificato per le chiamate ai MVItalia dopo che dirai la tua motivazione verrai smistato, se necessario al service di Milano o di tua competenza.
Non rispondono da Milano, ne direttamente dal MVMilano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto