Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Nel caso mio settimana produzione 8-12 maggio consegna fine mese.....anche se spero sia meno
salve prenotata il 21/03, lunedì sono stato in concessionaria, e mi dicevano che, a seguito di controllo, auto prodotta con consegna dal 20/05 in poi.
 
salve prenotata il 21/03, lunedì sono stato in concessionaria, e mi dicevano che, a seguito di controllo, auto prodotta con consegna dal 20/05 in poi.
Ordinata il 04/04, in prevista consegna 04 luglio... Tutte le vostre date mi fanno pensare... Eppure ho guardato io stesso il monitor con i dati di FCA...
 
Ordinata il 04/04, in prevista consegna 04 luglio... Tutte le vostre date mi fanno pensare... Eppure ho guardato io stesso il monitor con i dati di FCA...

Credo che molto dipenda dall'allestimento.
 
Ordinata il 04/04, in prevista consegna 04 luglio... Tutte le vostre date mi fanno pensare... Eppure ho guardato io stesso il monitor con i dati di FCA...
So per certo che,(avendo un amico che lavora allo stabilimento a Cassino) vi sono stati da marzo in poi un boom di ordini(lo stabilimento produce 200 auto al giorno). Anch'io avevo timori leggendo il forum, soprattutto in virtù della scelta come accessorio del tetto panoramico, ma dopo essere stato in concessionaria, ed aver visto dal loro monitor il mio ordine dal quale compariva il mio nome e la lista accessori mi sono tranquillizzato.
Se l'auto l'avessi prenotata a dicembre, mi dissero in conc., in un mese avrebbero evaso l'ordine.
 
La mia Veloce benzina ordinata a inizio aprile (colore cambiato in BLU MISANO a metà mese) è in previsione di consegna a inizio luglio. Nel mio caso pare che i tempi siano un po' più lunghi per due motivi: noleggio e pack performance.
 
Super 180 at8 blu Montecarlo, lighting pack, driving assistance pack, TFT 7".
Se questo è un allestimento "strano" allora siam ben messi...

Beh no...non mi sembra niente di assurdo. Dovrebbe essere peggio la mia...con il pack performance, clima, sound, drive assistance, convenience, alfa connect 8.8, tft 7", antifurto su una Super 150 MT stesso colore della tua.
Ordinata i primi di aprile, verso il 10, in produzione per il 5-9 giugno. Speriamo!!!
 
Nel caso mio settimana produzione 8-12 maggio consegna fine mese.....anche se spero sia meno

Purtroppo aggiornamento di stamattina consegna non più fine mese maggio ma metà giugno (ordinata 8/04) :(
 
Assegnato numero di telaio, l'auto dovrebbe quindi essere fatta, come da programma. Attendo ulteriori informazioni, ma spero si brighino a portarla su....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assegnato numero di telaio, l'auto dovrebbe quindi essere fatta, come da programma. Attendo ulteriori informazioni, ma spero si brighino a portarla su....
Sei arrivato! Arrivata in concessionaria in 2 gg te la consegnano.
1gg per la preconsegna
1gg per l'immatricolazione
Digli di sbrigarsi
Non 2 settimane come a
Qualcuno del forum!!!!!