La mia Alfa Romeo GT va in protezione.

Zio non preoccuparti, secondo me sono entrambe a 2.6 solo che tu non hai tenuto conto della pressione atmosferica... Giulietta è circa 2.8 la max e a motore al minimo, in base alla giornata, è circa 1 bar
 
la 159 ha il manometro del turbo tra gli indicatori e il fondo scala è 1.6 bar
 
la 159 ha il manometro del turbo tra gli indicatori e il fondo scala è 1.6 bar
Se al minimo segna 0 vuol dire che non tiene conto della pressione atmosferica, su Giulietta è cosi, ma se leggi il valore reale con la diagnosi é 2.6
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se al minimo segna 0 vuol dire che non tiene conto della pressione atmosferica, su Giulietta è cosi, ma se leggi il valore reale con la diagnosi é 2.6
a minimo segna zero.... comincia a muoversi sui 1500 giri
 
  • Like
Reactions: GMG
Solitamente si esprime il valore del turbo con il suo valore nominale, ma il valore reale è più alto di quasi 1 bar
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Beh la pressione del turbo e misurata dal sensore posto sul collettore d aspirazione affianco alla valvola egr... sicuramente quello sarà bello sporco se non è mai stato pulito sennò cambialo direttamente tanto non costa molto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh la pressione del turbo e misurata dal sensore posto sul collettore d aspirazione affianco alla valvola egr... sicuramente quello sarà bello sporco se non è mai stato pulito sennò cambialo direttamente tanto non costa molto.
parli con me?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto