Giulietta 1750 TBi 240 CV TCT - Consumi [Discussione Ufficiale]

consumo reale su strada giulietta q.v.240 cv tct

  • Da 5 Km/l a 6 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 6 Km/l a 7 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 12 Km/l a 13 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 13 Km/l a 14 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
Bene non sono il solo ad avere 5 km al litro in autostrada allora meno male pensavo di avere il serbatoio forato[emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Bene non sono il solo ad avere 5 km al litro in autostrada allora meno male pensavo di avere il serbatoio forato[emoji23]

Cacolo!!!! 5 al litro in autostrada sono pochissimi, vedo che qui guidano tutti con le scarpe antiinfortumistica :):):):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
[emoji23]in città a Torino andando col piede leggero, tra semafori, accensioni a freddo frequenti, una velocità media di 27 km/h non riesco a superare gli 8 km/l. Con la 100 ottani miglioro qualcosina ma niente di che
 
  • Like
Reactions: kormrider
[emoji23]in città a Torino andando col piede leggero, tra semafori, accensioni a freddo frequenti, una velocità media di 27 km/h non riesco a superare gli 8 km/l. Con la 100 ottani miglioro qualcosina ma niente di che

In città ok, ma scusa ho capito male o prima hai detto in autostrada 5 al litro?
 
Quando fai 5 kmlitro in autostrada pianeggiante a gas costante , non in accelerazione ,fai un poco più dei 130 legali ... poco poco [emoji57][emoji57][emoji57]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Diciamo che non sono mai sceso sotto i 200[emoji23] in un tratto credo lievemente in discesa ho raggiunto pure il limitatore di 5' marcia. Ho sentito un vuoto guardo la lancetta dei giri scendere dai 6500 giri fino ai 6000 circa e poi ha ripreso ad accelerare. Mi sono meravigliato del perché non abbia cambiato in sesta, forse perché la velocità massima la raggiunge in 5'. Comunque segnava 255 di tachimetro. Questo motore e' un vero bolide[emoji106][emoji106]
 
Diciamo che non sono mai sceso sotto i 200[emoji23] in un tratto credo lievemente in discesa ho raggiunto pure il limitatore di 5' marcia. Ho sentito un vuoto guardo la lancetta dei giri scendere dai 6500 giri fino ai 6000 circa e poi ha ripreso ad accelerare. Mi sono meravigliato del perché non abbia cambiato in sesta, forse perché la velocità massima la raggiunge in 5'. Comunque segnava 255 di tachimetro. Questo motore e' un vero bolide[emoji106][emoji106]


Ecco spiegati i 5 al litro:D:D:D
Fammi capire, 255 in 5° marcia? Ed in 6° se uno trova un falsopiano a quanto arriva? Io mo ho mai spinto così tanto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In 6' marcia la mia si piazza a 250 e da lì non si muove..ho avuto modo di lanciarla anche su una discesa piuttosto pronunciata ma non aumentava più