Giulietta - Macchie all'interno del plexiglass quadro strumenti.

Guida qui: https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da-te/104378-guida-smontaggio-quadro-strumenti-giuletta.html#post1202625
 
Ciao Ragazzi,
ho da qualche tempo anch'io delle macchie all'interno quadro strumenti ho segnalato il problema quando ho portato la giuly al primo mini tagliando e mi hanno detto che era umidità e che sarebbe sparita... ma naturalmente non è stato così , siccome (purtroppo) sono parecchio pignolo questa cosa mi sta dando molto fastidio e il pensiero di farla smontare in alfa mi fa rabbrividire perchè sono sicuro che troverò segni e quant'altro chiedo consigli a chi ha avuto il coraggio di smontare il quadro da se.

grazie
 
Ciao Ragazzi,
ho da qualche tempo anch'io delle macchie all'interno quadro strumenti ho segnalato il problema quando ho portato la giuly al primo mini tagliando e mi hanno detto che era umidità e che sarebbe sparita... ma naturalmente non è stato così , siccome (purtroppo) sono parecchio pignolo questa cosa mi sta dando molto fastidio e il pensiero di farla smontare in alfa mi fa rabbrividire perchè sono sicuro che troverò segni e quant'altro chiedo consigli a chi ha avuto il coraggio di smontare il quadro da se.

grazie
Se hai manualita' segui l'ottima guida di Polinesiano.
Di altri che hanno fatto lo stesso lavoro non ne abbiamo notizia..
 
Ciao Ragazzi,
Ritorno su questo problema, tempo fa ho smontato il quadro strumenti per eliminare le macchie che erano comparse (settembre 2018) ero felice di aver risolto il problema ma purtroppo questi aloni sono ritornati quindi deduco che è un problema non di facile soluzione, consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho smontato e ripulito il quadro strumenti, ora è tornato bello da vedere credo che per l'estate resista ma quando tornerà la stagione fredda e l'umidità il problema si ripresenterà, siccome non è un problema comune a tutti mi chiedo quale e dove possa essere questo difetto...a proposito sono riuscito a eliminare una fastidiosa vibrazione che proveniva dall'uconnect mettendo degli spessori in gomma intorno a quei due piolini in plastica che hanno la funzione di posizionare il gruppo prima di essere avvitato.