Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

A me se arriva la bimba (consegna metà giugno) in tempo vengo, ma quando viene inserita prenotazioni online?
Anche io aspetto la consegna in teoria proprio in quella settimana, se arriva ci faccio un serio pensierino per farle fare un po' di rodaggio
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Iscrizioni ancora aperte, Forza Alfisti!
 
Ciao a tutti, ho letto il programma, tenendo conto che non potrei partecipare per una questione di distanza,...... ma sinceramente il programma non mi piace, ...... non lo vedo adatto per alfisti con le loro alfa ma più per una gitta in corriera o su una simca 1000. Poi usufruire della spa dell'albergo non si può leggere ...ah ah ah ah!!!!!!!!! la spa!!!!!! in un raduno di alfisti????..... dai!!!!!!
Scusatemi ...... ma mi viene da ridere.
 
Potresti farmi un esempio di raduno adatto ad alfisti con le loro alfa?
Magari uno già fatto.

La Spa è chiaramente dedicata alle mogli a cui partecipare ad una giornata di motori non interessa ed è comunque legata all hotel. Non al raduno
 
  • Like
Reactions: V6-MO e alex1975bz
In qualsiasi modo si organizza un evento, non si riuscirà mai ad accontentare tutti ! Per quello che mi riguarda, partecipo per ritrovare amici Alfisti, visitare luoghi che non conosco e come dice J.Kay, visto che ci fermeremo 2 notti, la spa all'albergo non guasta. Per me ci sono gli ingredienti giusti, poi si può discutere sul modo di proporli :)
 
Ciao a tutti, ..... ho espresso solo un mio parere e penso che non sia solo il mio.
Gia dal nome.... RADUNO NAZIONALE ALFA ROMEO 2017 ,,,sembrerebbe un grande evento annuale,........ mentre il
programma da voi scelto sembra più una gitta del fine settimana con le mogli in un bellissimo hotel tra i monti.
Non sono io che dovrei dirti quale sia il raduno adatto a un alfista .............. perchè tu da alfista dovresti saperlo benissimo. Pensavo solo che in un evento cosi fosse obbligo dedicare mezza giornata a una bella parata in una delle tante bellissime piste che ci sono in Italia al posto di restare due giorni a fare la gittarella in montagna .......... per quella ce sempre tempo.

Io ho solo partecipato a raduni in Sardegna e la maggior parte delle volte la scappatella in qualche pista "se cosi si puo chiamare" e stata sempre fatta ............... ma non si possono paragonare a un raduno Nazionale dove arrivano da tutta Italia ..........
Tutto qua ........ non volevo offendere nessuno.
 
Ciao a tutti, ..... ho espresso solo un mio parere e penso che non sia solo il mio.
Gia dal nome.... RADUNO NAZIONALE ALFA ROMEO 2017 ,,,sembrerebbe un grande evento annuale,........ mentre il
programma da voi scelto sembra più una gitta del fine settimana con le mogli in un bellissimo hotel tra i monti.
Non sono io che dovrei dirti quale sia il raduno adatto a un alfista .............. perchè tu da alfista dovresti saperlo benissimo. Pensavo solo che in un evento cosi fosse obbligo dedicare mezza giornata a una bella parata in una delle tante bellissime piste che ci sono in Italia al posto di restare due giorni a fare la gittarella in montagna .......... per quella ce sempre tempo.

Io ho solo partecipato a raduni in Sardegna e la maggior parte delle volte la scappatella in qualche pista "se cosi si puo chiamare" e stata sempre fatta ............... ma non si possono paragonare a un raduno Nazionale dove arrivano da tutta Italia ..........
Tutto qua ........ non volevo offendere nessuno.

La pista sarà il prossimo anno, tranquillo.

Qui questo in veneto per quanto mi riguarda è un raduno adatto a portare a spasso le nostre Alfa Romeo, sulle strade del Rally dei colli Euganei. Probabilmente non lo abbiamo specificato nel migliore dei modi nella locandina e presto la sistemeremo. Hai ragione.

Non ti sembrano belle queste strade da percorrere con la tua auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dai come strada e' bella ..... ma i birilli li lasciate vero? ......:D:D
Ma la spa non mi scende ....... ;)
Sono convinto che ziopalm gli prende tutti convinto che gli diano punteggio .....:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz