Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

Salve a tutti
Carissimo merk non offendi nessuno
La spa è un opzione disponibile nell'eventualità qualcuno volesse usufruirne, visto che la zona è nota per questo particolare mi sembrava corretto per le mogli sottolineare questa eventualità!
Non si può riempire un raduno di eventi, si rischia di stufare la gente sballottandola a destra e sinistra!
Per la pista non saprei
Non ho mai visto un evento importante in pista, quella viene riservata per gli eventi più capillari
Ieri ce n'è stato uno, l'alfa day! Un raduno nazionale è atto ad unire in discussioni e pareri tutti noi dando la possibilità a tutti gli iscritti di conoscersi
Per i i giri in pista ci sono altri eventi
Siamo comunque lieti della franchezza
Marcello
 
  • Like
Reactions: merk
Si dai come strada e' bella ..... ma i birilli li lasciate vero? ......:D:D
Ma la spa non mi scende ....... ;)
Sono convinto che ziopalm gli prende tutti convinto che gli diano punteggio .....:D:D:D:D
purtroppo merk la distanza è troppa e non potrò partecipare al raduno organizzato dal forum
cmq tranquillo che qnd si tratta di radunarsi qnd è possibile ziopalm non manca... anche da bannato...
per qnt poi riguarda i birilli...
vlcsnap-2017-05-22-20h52m55s375.png vlcsnap-2017-05-22-20h54m44s312.png vlcsnap-2017-05-22-20h55m46s015.png vlcsnap-2017-05-22-20h55m57s187.png
vedi se ti ricorda qlcs.....
 
  • Like
Reactions: merk e alex1975bz
Io credo che un raduno deve essere vario, non si possono fare tutti i raduni uguali e soprattutto non si possono fare due giorni in pista.- E' bello sfilare anche per i centri cittadini ed esporre le proprie Alfa Romeo in Piazze e centri storici, farle vedere alla gente.- Andare in montagna o collina per i tornanti a divertirsi.- Inoltre visitare luoghi di interesse culturale e storico.- Anche questo è un Raduno.- Credo che il Nazionale di quest'anno sia molto interessante.- Poi è chiaro che puo' piacere oppure no.- Come giustamente scrive "Anogri" non si puo' accontentare tutti.- Ognuno sceglie dove vuole andare.-
Ciao Ziopalm, se cambi idea ti aspettiamo:D.-
P.S. Dove hai fatto quello slalom?:D
 
Io credo che un raduno deve essere vario, non si possono fare tutti i raduni uguali e soprattutto non si possono fare due giorni in pista.- E' bello sfilare anche per i centri cittadini ed esporre le proprie Alfa Romeo in Piazze e centri storici, farle vedere alla gente.- Andare in montagna o collina per i tornanti a divertirsi.- Inoltre visitare luoghi di interesse culturale e storico.- Anche questo è un Raduno.- Credo che il Nazionale di quest'anno sia molto interessante.- Poi è chiaro che puo' piacere oppure no.- Come giustamente scrive "Anogri" non si puo' accontentare tutti.- Ognuno sceglie dove vuole andare.-
Ciao Ziopalm, se cambi idea ti aspettiamo:D.-
P.S. Dove hai fatto quello slalom?:D
ciao V6.. ci si risente...
ero ad un raduno organizzato da un gruppo di alfisti ad ostuni, in puglia.. forse gli conosci pure su fb..
 
ciao V6.. ci si risente...
ero ad un raduno organizzato da un gruppo di alfisti ad ostuni, in puglia.. forse gli conosci pure su fb..

Sei stato a un raduno a Ostuni? Quando?

Comunque ne ho sentito parlare di quel club, ma non ho mai partecipato ai loro eventi.-
 
Sei stato a un raduno a Ostuni? Quando?

Comunque ne ho sentito parlare di quel club, ma non ho mai partecipato ai loro eventi.-
saranno 3-4 anni che vado ai loro raduni... lessi quasi per caso su fb del raduno e ci andai... gran bel gruppo

ce n'è uno il 18 del mese prossimo aperto ad auto e moto storiche se non ricordo male

le foto sono di un evento dello scorso anno... settembre o ottobre mi pare
 
Ultima modifica:
cosa costerebbe l'iscrizione?
 
Io credo che un raduno deve essere vario, non si possono fare tutti i raduni uguali e soprattutto non si possono fare due giorni in pista.- E' bello sfilare anche per i centri cittadini ed esporre le proprie Alfa Romeo in Piazze e centri storici, farle vedere alla gente.- Andare in montagna o collina per i tornanti a divertirsi.- Inoltre visitare luoghi di interesse culturale e storico.- Anche questo è un Raduno.- Credo che il Nazionale di quest'anno sia molto interessante.- Poi è chiaro che puo' piacere oppure no.- Come giustamente scrive "Anogri" non si puo' accontentare tutti.- Ognuno sceglie dove vuole andare.-
Ciao Ziopalm, se cambi idea ti aspettiamo:D.-
P.S. Dove hai fatto quello slalom?:D
Cioa a tutti, .... mi sembra che nessuno abbia scritto di fare tutti i raduni uguali o passare due giorni in pista....... poi visitare luoghi d'interesse storico e culturale e' un raduno????? ma di cosa? ....... possiamo anche prenderci per mano tutti insieme e correre in un prato verde verso il tramonto :D:D:D:rolleyes:........... si chiama gitta di piacere il fine settimana in corriera non raduno nazionale. Uno puo scegliere dove andare ...giustissimo, non si possono accontentare tutti ...... giustissimo ......... ma con una MEZZA giornata in pista (la casa della Alfa) ...sarebbe stato un raduno perfetto...... la ciliegina sulla torta.
Non dirmi di no ...... :)
 
per qnt mi riguarda visitare luoghi di interesse che non conosco è un raduno così come lo è andare in pista o fare un raduno statico... è chiaro che ci vuole la varietà e non fare sempre la stessa cosa ma in fondo un raduno è ritrovarsi con gente con la stessa passione, trascorrendo qlc ora insieme (magari davanti ad una bella tavola imbandita) parlando di qll passione... e qst puoi farlo dovunque...
 
  • Like
Reactions: merk e V6-MO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ... va be'!!!!!! ....... cercate di capire cosa voglio dire, .....non perdiamo tempo a chi vince chi perde.....
..... per molti anche andare a cercare funghi e' un raduno, ..... anche andare al mare e stare sotto l' ombrellone e parlare delle nostre alfa e' un raduno....... tutto puo' essere un raduno ;).
Seriamente ......... il programma tra pranzi, curve, tornanti, paesaggi e cene ....... con 4 orette di puro divertimento sarebbe stato perfetto.