Alla cortese attenzione dei moderatori - Visita al Cassino plant

A distanza di mesi ormai, senza risposta, non mi sono arresto! Ho appena inviato un messaggio alla Responsabile Francesca Lamatta sul suo profilo facebook :D Speriamo di ottenere una risposta rapida e soprattutto positiva!!!

ps: ormai sono quasi passibile di stalking :D

responsabile di cosa?
 
Allora, finalmente!!!! Oggi, dopo l'ennesima email inviata alla responsabile delle relazioni col cliente, la "inafferrabile" Francesca Lamatta :D ha risposto alla mail!!! Ecco la risposta:


"Buon pomeriggio,
per poter dare seguito alla Sua richiesta, è necessario avere qualche notizia in più circa l’Alfa Club e suoi associati, interessati alla visita in stabilimento.

Si resta in attesa di feedback.

Cordiali saluti


Ora, credo che qualche moderatore o presidente del club debba intervenire, quanto meno per confermare che si tratta di un club accreditato con tutte le carte in regola ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: esodar1981
Allora, finalmente!!!! Oggi, dopo l'ennesima email inviata alla responsabile delle relazioni col cliente, la "inafferrabile" Francesca Lamatta :D ha risposto alla mail!!! Ecco la risposta:


"Buon pomeriggio,
per poter dare seguito alla Sua richiesta, è necessario avere qualche notizia in più circa l’Alfa Club e suoi associati, interessati alla visita in stabilimento.

Si resta in attesa di feedback.

Cordiali saluti


Ora, credo che qualche moderatore o presidente del club debba intervenire, quanto meno per confermare che si tratta di un club accreditato con tutte le carte in regola ;)

Ho eliminato le i dati personali che hai inserito per questioni di privacy.
Ho ricevuto il tuo Pm presto li sentiamo e vediamo cosa si può fare.

Ti ringrazio molto per l'impegno.
 
Ottimo, grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho eliminato le i dati personali che hai inserito per questioni di privacy.
Ho ricevuto il tuo Pm presto li sentiamo e vediamo cosa si può fare.

Ti ringrazio molto per l'impegno.

Ci sono novità? avete stabilito un contatto?