Funzione apertura/chiusura cristalli automatica

Ste77

Alfista Intermedio
18 Maggio 2017
259
182
44
Novara
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
Tb 280cv
Smanettavo con il telecomando senza riuscire a chiudere ed aprire con pressione prolungata tutti i finestrini(sulle mie auto precedenti sempre avuta!)
Poi nel manuale ho scoperto la dicitura "ove presente"
A quanto pare su first edition non presente!
 

Allegati

  • IMG_8160.PNG
    IMG_8160.PNG
    48.2 KB · Visualizzazioni: 1,707
Incredibile......sospetto sia così perché ho letto sul forum Giulia che anche lì manca.....
 
Smanettavo con il telecomando senza riuscire a chiudere ed aprire con pressione prolungata tutti i finestrini(sulle mie auto precedenti sempre avuta!)
Poi nel manuale ho scoperto la dicitura "ove presente"
A quanto pare su first edition non presente!
Ti sbagli la first Edition lo ha..io li apro e chiudo quando voglio dal telecomando, ne avevamo già discusso su uno dei forum della Stelvio (forse il mio della bianca).
Prova a premere con più pressione e a lungo. Naturalmente per chiuderli chiudi l auto prima.
 
Domani provo ancora e spero di sbagliarmi!
Ma ho premuto a lungo con vetri chiusi più volte(la macchina era al sole!) e niente ....magari devo provare con la seconda chiave?
 
Domani provo ancora e spero di sbagliarmi!
Ma ho premuto a lungo con vetri chiusi più volte(la macchina era al sole!) e niente ....magari devo provare con la seconda chiave?

Come è successo qualche volta, prova a fare un salto veloce in officina perché magari hanno dimenticato di attivare la funzione!
O più semplicemente riprova:
per aprirli, un click per aprire l'auto, aspetti un secondo e poi tieni premuto il tasto apertura a lungo
Per chiuderli fai lo stesso col tasto chiusura
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Domani provo ancora e spero di sbagliarmi!
Ma ho premuto a lungo con vetri chiusi più volte(la macchina era al sole!) e niente ....magari devo provare con la seconda chiave?
Se hai la first Edition lo hai 100% . Non credo la chiave sia il problema. Anche io all' inizio non pensavo di averlo perché non riuscivo... ma va premuto con forza il pulsante.
 
Premi con forza e continuativo appende lasci si fermano x non decapitare nessuno sia x aprire sia x chiudere
 
Vai tranquillo che c'è! :cool:
 
Ok allora c'è.....bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto