Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Niente sono destinato passare un'altra notte in bianco :D "The Boss" del concessionario non era disponibile oggi e mi risponderanno domattina ore 9..

Altrimenti ho potuto chiarire qualche altro punto:
  • La garanzia è come quella di una macchina nuova (quindi copre tutto tranne le parti soggette ad usura freni, ruote, etc.)
  • Lo storico dei tagliandi è OK
  • I cerchi li riparano
  • Le gomme le cambiano
  • Il paraurti lo ridipingono
  • Il tagliando completo l'hanno già effettuato (con distribuzione e pompa dell'acqua)
  • La convergenza me la faranno
  • Il sedile lo riparano
Sarò presto l'uomo più felice del mondo :D:)
Ottimo!
Naturalmente tutti gli interventi verranno documentati con timbro su libretto e fattura,giusto?
 
Ottimo!
Naturalmente tutti gli interventi verranno documentati con timbro su libretto e fattura,giusto?

Sinceramente neanche ho chiesto dato che mi sembra una cosa logica. Domattina comunque lo farò presente ;)

Ah e tra l'altro mi hanno detto che non acquistano macchine usate senza libretto di manutenzione a posto.. sembrano veramente seri.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sinceramente neanche ho chiesto dato che mi sembra una cosa logica. Domattina comunque lo farò presente ;)

Ah e tra l'altro mi hanno detto che non acquistano macchine usate senza libretto di manutenzione a posto.. sembrano veramente seri.
Ovviamente non possono farti fattura perché la macchina è loro e non so se possono fare fattura a loro stessi, boh...
Però oltre il timbro sul libretto che sicuramente metteranno, sarebbe bene avere un foglio intestato dell'officina con riportati gli interventi effettuati, la data ed i km con timbro e firma
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Bi0hazard
Ovviamente non possono farti fattura perché la macchina è loro e non so se possono fare fattura a loro stessi, boh...
Però oltre il timbro sul libretto che sicuramente metteranno, sarebbe bene avere un foglio intestato dell'officina con riportati gli interventi effettuati, la data ed i km con timbro e firma

Non vedo l'ora.. appena la prendo vengo a Caserta a farmi un giretto così ti offro un bel caffettino :D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: Bi0hazard
se rifondi pure la benza vengo pure io....
 
  • Like
Reactions: Bi0hazard
  • Like
Reactions: Bi0hazard
a me fecero un documento "cessione interna" con l'elenco degli interventi fatti dalla loro officina (gomme, filtri, olio, una lampadina, batteria nuova, pasticche freni) con gli importi cancellati (quei piccoli ritocchi di carrozzeria e la riverniciatura delle pinze non mi sono state "certificate"). Io gli avevo chiesto di tenermi i pezzi che toglieva ma non mi diedero retta :D. Se devono fare la distribuzione io me la farei dare la cinghia che rimuovono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me fecero un documento "cessione interna" con l'elenco degli interventi fatti dalla loro officina (gomme, filtri, olio, una lampadina, batteria nuova, pasticche freni) con gli importi cancellati (quei piccoli ritocchi di carrozzeria e la riverniciatura delle pinze non mi sono state "certificate"). Io gli avevo chiesto di tenermi i pezzi che toglieva ma non mi diedero retta :D. Se devono fare la distribuzione io me la farei dare la cinghia che rimuovono...
In teoria hai ragione, ma se sono disonesti trovano un'altra cinghia uguale e ti danno quella senza cambiarla.... Forse meglio non provocare!
 
  • Like
Reactions: Bi0hazard e ziopalm