Gt story

G

gianni junior

Utente Cancellato
Salve amici.
mi chiamo Gianni sono nuovo della banda, sono appassionato di auto....ma la gt.....E' come quelle pupazze che ti fanno girare la testa. Ebbene questa e' la mia storia: nel 1973 avevo 3 anni quando mia zia acquisto' una gt rossa fiammante...fu amore a prima vista.
Passano gli anni divento grandicello, l'avvento di internet, ma ahime' la gt cosi non l'ho più vista. Premetto che doveva, dico doveva essere un 1300/1600 con due fari davanti.
Il mio rompicapo piu' grande e' il volante(e qui cerco qcuno coi capelli bianchi):
Perché non avevano tutte il volante uguale?
Il volante legno con lo stemma oro era opzione?
Io all'inizio pensavo che fosse un pasticcio delll'epoca ma invece no.
003001_2.jpg
 
Ciao gianni, non saprei cosa dirti,..... ma so solo una cosa,..... che mia zia quando ero piccolo aveva una 500,poi un marbella e in fine una 600, :mad:..... quindi anche io avrei voluto una zia come la tua. :D
Bellissima la gt.
Ma ora e' tua?
 
  • Like
Reactions: fola217
Benvenuto Gianni!
 
Ciao gianni, non saprei cosa dirti,..... ma so solo una cosa,..... che mia zia quando ero piccolo aveva una 500,poi un marbella e in fine una 600, :mad:..... quindi anche io avrei voluto una zia come la tua. :D
Bellissima la gt.
Ma ora e' tua?
Ciao Merk
grazie c munque due righe fan sempre piacere tanto da dire. oh so qua...
la 500 e la 600 le accetto ma la marbella proprio..... :eek: e per quanto riguarda mia zia sono stato fortunato devo dirlo.
Un attrice mancata con le sue gonne e i suoi occhiali da sole mi faceva girare la testa assieme alla gt...che non possiedo ma la sogno...bello no?
Ciao e grazie ancora
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto