LETTORE MP3 ALFA GT COLLEZIONE

fefino

Alfista principiante
24 Maggio 2007
242
7
19
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 150cv
ciao ragazzi,sulla mia gt ho navigator+connect impianto bose etc etc..il lettore è d serie mp3..solo ke sul libretto dice d leggere solo cd da 600mb...ma esistono ankora?!può essere?!ho fatto 10000prove,ma i cd da700mb nn li legge,fatti in tutte le modalità d scrittura possibili...ke devo fareeee?!plis help me,grazie in anticipo! :Eye:
 
ciao a tutti .. questo è il mio 1 post (dopo la presentazione) .. avevo sentito di questa cosa , ho appena comprato lo stesso modello GT collezione con radio mp3 di serie .. è vera questa cosa dei cd da 600 mb ?
 
ciao ragazzi,sulla mia gt ho navigator+connect impianto bose etc etc..il lettore è d serie mp3..solo ke sul libretto dice d leggere solo cd da 600mb...ma esistono ankora?!può essere?!ho fatto 10000prove,ma i cd da700mb nn li legge,fatti in tutte le modalità d scrittura possibili...ke devo fareeee?!plis help me,grazie in anticipo! :Eye:

ciao a tutti .. questo è il mio 1 post (dopo la presentazione) .. avevo sentito di questa cosa , ho appena comprato lo stesso modello GT collezione con radio mp3 di serie .. è vera questa cosa dei cd da 600 mb ?
non è che bisogna aggiornare il software del Connect ???
 
ciao MauriQ2 .. la tua dovrebbe avere lo stesso impianto mp3 .. a te funziona con i cd da 700 mb ?
 
ciao MauriQ2 .. la tua dovrebbe avere lo stesso impianto mp3 .. a te funziona con i cd da 700 mb ?
io premetto che ho solo la radio non il connect...appunto ho la radio originale mp3...cmq si nessun problema li legge perfettamente quelli da 700 mb...
 
anche la mia solo radio cdc mp3 .. avevo letto in giro di questo problema e siccome la mia è ancora dal conce la ritiro sett. prox volevo sapere se stirargli subito la camicia :D
prevenire è meglio che curare è una km 0 2007 e tutti i possibili difetti ho giusto un anno per cercarli e farmeli sistemare :)
 
il mio connect legge tutti i tipi di cd anche 700 dovete aggiornare il connect secondo me!
 
ionon ho il connect sulla mia......ma siccome è la sport, ha lo stesso BOSE de la collezione..e mi legge tutti i CD
 
Vai tranquillo legge qualsiasi dimensione del disco (600-700 mb)......io uso spesso uno registrabile e mi trovo benissimo. L'unica accortezza è che quando masterizzi, fallo a una velocità molto bassa, la minima possibilmente. A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non credo centri nulla 600 mb o 700 mb, è il supporto che può dare problemi, cioè l'utilizzo di CD riscrivibili piuttosto che no.