App del forum club alfaromeo - ufficiali

Campanellina dovrebbe essere risolto ma al momento non si illuminerà piu co numero notifiche.

Oggi avete ricevuto notifiche dall'app che successivamente se aperte hanno portato a pagine bianche/inesistenti?

Grazie
 
provato un paio di volte da notofica ma non apre niente.. sempre in caricamento

la campanella sempre spenta
 
No non funziona, ma il problema non è solo il numeretto sulla campanellina, quella poco importa, il fatto è proprio che non aggiorna le notifiche, allego screenshot di quello che mi visualizza adesso dopo aver aggiornato la pagina, ultima e del 08.06
Screenshot_20170616-184822.png
 
Campanellina dovrebbe essere risolto ma al momento non si illuminerà piu co numero notifiche.

Oggi avete ricevuto notifiche dall'app che successivamente se aperte hanno portato a pagine bianche/inesistenti?

Grazie
Si.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma se apri notifiche campanellino e poi fai swipe giù (trascini pollice in giu) ti aggiorna?
 
Ma se apri notifiche campanellino e poi fai swipe giù (trascini pollice in giu) ti aggiorna?


No, quando ho detto dopo averla aggiornata intendevo proprio quello, aggiornare la pagina trascinando in giù, appare il simbolo che sta caricando ma nulla, quello che ho pubblicato è quello che si vede dopo l'aggiornamento della pagina appunto.
 
Aggiungo anche che se mi arriva una notifica sulla barra di Android, perché quelle adesso arrivano, se è una solo a ci clicco sopra me la apre senza problemi e vedo il messaggio, ma se ne sono si più per esempio dice hai 2 messaggi quando provo ad aprirla rimane lo schermo bianco e non mi fa vedere nessun messaggio.
Da tempo ormai non uso più la app ma vado direttamente sul motore di ricerca internet del cell e utilizzo il sito classico, come sa stessi al pc.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Le notifiche bianche mi dicono risolte se avete problemi vi resetto le discussioni seguite sottoscritte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno riscontra ancora errori?

Io è da un pò di tempo che se ricevo notifiche di questo tipo "aggregate" mi apre pagina bianca.


InkedInkedScreenshot_20170629-185713_LI.jpg


lo fa anche a voi?