Blue&Me - Ascoltare musica tramite Bluetooth (A2DP)

Io ne ho preso uno dai cinesi e funziona egregiamente... non sono riuscito a farlo alimentare contemporaneamente con la pennina usb... ho preso un hub usb ma collegando entrambi funziona sempre e solo la pennina Bluetooth... anche invertendo le porte
 
Io ne ho preso uno dai cinesi e funziona egregiamente... non sono riuscito a farlo alimentare contemporaneamente con la pennina usb... ho preso un hub usb ma collegando entrambi funziona sempre e solo la pennina Bluetooth... anche invertendo le porte

Nessuna interferenza con il b&m?? Ovvero se uno ti chiama tu rispondi tramite il bluethoot dell'auto mentre se ascolti la musica lo fai con l'aggeggino giusto?
 
Il mio telefono accetta due connessioni Bluetooth diverse... l'audio chiamata lo invia al b&m e l'audio multimediale all'altro... si connette a entrambi contemporaneamente... l'unico problema è la pennina usb
 
Il mio telefono accetta due connessioni Bluetooth diverse... l'audio chiamata lo invia al b&m e l'audio multimediale all'altro... si connette a entrambi contemporaneamente... l'unico problema è la pennina usb

Perfetto!! Prebdo anche io uno su amazon allora e lo provo :) sperando che con l'iphone si riesca a dividere i segnali :) Grazie mille!
 
Nessuna interferenza con il b&m?? Ovvero se uno ti chiama tu rispondi tramite il bluethoot dell'auto mentre se ascolti la musica lo fai con l'aggeggino giusto?

Il mio telefono accetta due connessioni Bluetooth diverse... l'audio chiamata lo invia al b&m e l'audio multimediale all'altro... si connette a entrambi contemporaneamente... l'unico problema è la pennina usb

Salve ragazzi io sono nuovo e volevo un informazione... Su una fiat che blue&me ed ha la porta usb di default, questi apparecchietti che avete preso come vanno collegati? mi spiego meglio io ho visto che hanno una porta usb e poi il cavetto o jack da 3.5...
Per ascoltare la musica del cell come va collegato? e lo stereo della macchina come lo riconosce???
Grazie per la risposta e chiedo scusa per l'ignoranza...
 
Va collegato al jack per passare il segnale alla macchina e alla usb per la alimentazione
 
Guarda io è da 3 anni che sento dire a Fiat che avrebbero aggiornato il B&M per supportare l'audio stereo in AD2P... E per adesso ancora nulla di fatto... Considerato che Alfa Romeo è gruppo Fiat, sicuramente se mettono l'AD2P saranno cosi furbi (o str***i) da non implementarlo sulle centraline già installate (anche se magari basterebbe un semplice update del firmware). Comunque, la speranza è sempre ultima a morire :)




Si perché in quel momento era aperto il canale audio telefonico! Infatti con iPhone/Android si può sfruttare questo "bug" del Blue&Me per ascoltare la musica, simulando una telefonata. Però la qualità è limitata in quanto l'audio telefonico è trasmesso volutamente in mono, quindi per la musica farebbe abbastanza pena. L'unico modo di sfruttare l'AD2P dei cellulari è usando un modulo AD2P aux come quello che ho postato io poco sopra, oppure comprare un'interfaccia da collegare all'ingresso CD changer dell'autoradio.
Sai dirmi come funziona sbsetting?!
 
Ciao Ragazzi, io ho una giulitte dal 2010 e come tutti voi ho ilproblema della musica, anche io vorrei risolverla con il vostro metodo ma ho un piccolo problema, nel mio cassettino porta oggetti non ce la presa aux, ce solo quella USB, voi sapete dirmi se percaso la trovo dda qualche altra parte? Oppure esistono moduli da attaccare solo alla presa USB per poi ascoltare la musica in bluetooth?
 
Qualcuno è riuscito a usare uno di questi adattatori sfruttando un'altra alimentazione?
La mia porta usb è occupata da una chiavetta su cui ho tutta la mia musica. Mi piaceva però poter sfruttare deezer o spotify dal telefono mantenendo la musica su chiavetta...
salve, ha poi trovato una riposta al quesito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, ha poi trovato una riposta al quesito?

Non ho mai provato ma penso che anche una power bank sia utilizzabile, lavora sempre intorno ai 12V come la macchina e come i cellulari e tiene molta carica, sarebbe da provare