Un piccolo compressore esclusivamente per gli pneumatici?

Tanto il fix and go 90% delle volte non funziona .. forse se ti si buca con uno spillo . .. ma se già prendi una vite non funziona
Ma infatti io nn ho detto per riparare ma per gonfiare, si parlava per regolazione pressione gomme.
 
Si lo so era per dare un parere a tutti ;) siccome se bucate rimanere li dove siete XD
 
Si lo so era per dare un parere a tutti ;) siccome se bucate rimanere li dove siete XD
Si ok :) cmq del fix&go hai ragione nn serve a nulla per riparare e me ne sono accorto mesi fa haha ne che mi era saltata la valvola per intero, però meglio il buon ruotino di scorta [emoji1]
 
Ho identificato due modelli su Amazon, mi piace che siano molto silenziosi 65dB (il vicinato si fa sentire altrimenti) e costano appena poco più di quelli economici.
Il modello da 9lt mi attira molto, è grande la metà del 24lt e spazio per metterlo ne ho davvero poco.
Compressore aria 65DB 600W 9L tipo silenzioso Per Garage, Clinica Odontoiatrica: Amazon.it: Fai da te
241184 Compressore Aria Silenzioso 65DB 220V 1100W 24L per Garage Clinic: Amazon.it: Fai da te

che dite? ci sto con quello da 9lt?
 
qll da 9l è veramente piccolo... io ho il 25 ed è praticamente sempre a caricarsi...
 
  • Like
Reactions: kormrider e sime
qll da 9l è veramente piccolo... io ho il 25 ed è praticamente sempre a caricarsi...
Hai ragione Zio, infatti ne avevo uno da 25 litri e lo regalato a mio figlio per gonfiarci le bici. per il mio garage ne ho preso uno da 50 litri a 79,00€ alla Brico.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Hai ragione Zio, infatti ne avevo uno da 25 litri e lo regalato a mio figlio per gonfiarci le bici. per il mio garage ne ho preso uno da 50 litri a 79,00€ alla Brico.
cmq il 25 va bene anche per verniciare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si va bene anche per verniciare, ma deve continuamente caricare. Quello da 50 va molto meglio e riesce a far funzionare anche una pistola pneumatica.
Prima o poi devo trovare il tempo per presentare nel mio garage la mia 156 e la giulietta, ma principalmente la mia attrezzatissima officina :D:D:D