Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017

ziopalm ci credo, sarebbe bello far ripartire la sezione regionale del nostro club oltre a partecipare a quelli degli altri
purtroppo l'ultimo raduno organizzato non è andato benissimo anzi diciamo che è stato un flop e non certo per colpa del coordinatore ma di chi ha dato adesione e poi non s'è presentato... io c'ero, bannato dal forum ma c'ero....
 
purtroppo l'ultimo raduno organizzato non è andato benissimo anzi diciamo che è stato un flop e non certo per colpa del coordinatore ma di chi ha dato adesione e poi non s'è presentato... io c'ero, bannato dal forum ma c'ero....
Beh, intanto sono contento che sei stato riammesso visto che sei qui a commentare!
Poi per le adesioni non rispettate purtroppo mi spiace, ma a certe cose si può rimediare con l'organizza ione in maniera differente.
Sarà di insegnamento per il futuro!
 
purtroppo l'ultimo raduno organizzato non è andato benissimo anzi diciamo che è stato un flop e non certo per colpa del coordinatore ma di chi ha dato adesione e poi non s'è presentato... io c'ero, bannato dal forum ma c'ero....
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] bannato??[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Avrai parlato male della 56!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] bannato??[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Avrai parlato male della 56!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
eh si.. dissi che è elettrica...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,.... partendo dal presupposto che sardegna vuol dire ..... bellissimo clima,zero pioggia, brutto tempo, inquinamento, terremoti,.mare piu bello del mondo, montagne incontaminate, cibo buonissimo vini unici .......... quindi non lascerei una terra cosi per niente al mondo ............. ma per andare a un raduno mi costerebbe solo di nave almeno 180 euro ............... piu benzina ed iscrizione ...... troppi soldi.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] la mia terra d'adozione, non ti lamentare!!!!
 
  • Like
Reactions: Auguy78